Da utente profano lascio la decisione a voi che ci deliziate con i vostri lavori.
Da utente fanatico e con problemi di spazio sull'HD preferirei che questi dilemmi venissero esaminati all'inizio delle opere: io conservo entrambe le copie da voi rilasciate fino al termine... sempre in previsioni di questi sondaggi a meta' serie (odio avere le serie fatte meta' con un codice e meta' con un altro).
Da utente interessato, ogni formato che non faccia perdere di qualita' e che sia di ampio uso mi va bene, il formato mkv lo conosco bene perche' si trovano molti lavori in cui vi sono le tracce di diversi fansub o con addirittura diverse lingue di doppiaggio.
Detto questo, qualsiasi vostra decisione sara' accettata (tranne che interrompere la serie... anche se decisamente criticabile...)

Non devo aver paura. La paura uccide la mente. La paura è la piccola morte che porta con se l'annullamento totale. Guarderò in faccia la mia paura. Permetterò che mi calpesti e mi attraversi. E quando sarà passata, aprirò il mio occhio interiore e ne...