Negli ultimi mesi sulla linea del telefono a volte il telefono è muto perchè c'è un qualche problema, con la Telecom in anni non è mai capitato, invece con Tele2 si può stare 1 o 2 giorni senza telefono. Ma la cosa che mi piace di meno è il filtro p2p sull'adsl che si disattiva solo nelle ore notturne (dalle 24 alle
Qualche giorno fa mi è capitato di avere di nuovo il telefono muto e di conseguenza l'adsl non funzionante per due giorni e da quando ha ricominciato a funzionare quando mi connetto, windows mi dice che navigo a 2.2Mbps invece che i 2.4 precedenti e inoltre i programmi p2p durante la giornata sono praticamente morti!!! Prima almeno scaricavo anche durante la giornata solo con bittorent, anche se lentamente e emule funzionava pochissimo era quasi morto, ora invece niente con entrambi!
In uTorrent mi dice nello stato tracker che il tracker è offline, e non solo con i torrent Starsubber ma con tutti e anche se ci sono fonti non scarico per niente!
Anche voi avete questi problemi? Intendo soprattutto con l'adsl.
Molto probabilmente tornerò alla Telecom, preferisco il canone ai problemi, mi hanno anche detto che Alice non ha filtri p2p è vero?
Comunque ho Tele 2 adsl da un anno e mezzo, mentre non pago il canone da qualche mese, la cosa che mi scoccia è che in caso di recesso prima di un anno devi pagare 60€, ora non so se mi conteranno l'anno a partire dall'adsl... ^^'
Inoltre mi hanno anche detto che se mi capitano problemi gravi alla linea mi verranno addebitati in bolletta, ma è vero?Tele2 ha scritto:Per tutti, la durata minima del contratto è di 12 mesi. Ricordati che in caso di recesso anticipato, TELE2 ti addebiterà in fattura 60€.
Ciao e perdonate questo mio piccolo svogo, ma è davvero frustante, soprattutto perchè la linea non è mia ma è di mia nonna e passando a Tele2 per non farle pagare il canone, ho sempre pensato fosse una buona cosa, prima di questi problemi (accidenti a me! -__-), e ci ho messo una vita a spiegarle che avrebbe risparmiato... ora come farò a rispiegarle che è meglio ritornare alla Telecom per questi problemi?
Per risparmiare si risparmia sia in canone che in telefonate, ma con tutti sti problemi.... comunque l'errore mi sa che lo ripagherò io di tasca mia, per correttezza, anche perchè se mi fanno pagare sti 60€ dovrebbero essercene altri 90 per tornare alla Telecom ma devo informarmi...
Che palle... -__-

[url=