Il vecchio Winzozz e pure il DOS, che ogni tanto ancora lo uso, erano moooolto più stabili de ste porcate attuali -_-
Statistiche sui SO
- Abel Nightlord
- Brigadiere Generale

- Rain
- Caporale

Credo che molti di noi ci fossero...Priest Guntank ha scritto: Io c'ero!!
E per chi invece non c'era, ma è curioso:
http://www.guidebookgallery.org/screenshots/win31
Ciao!
Priest Guntank.
Per inciso, lo shot che hai linkato è relativo a Windows 3.1, il 3.11 era molto migliore in termini di prestazioni (accesso ai dischi indipendente dal BIOS e supporto dei 32 bit)

- Priest Guntank
- Caporal Maggiore

- Contatta:
Vero, ma non tutti!Rain ha scritto:Credo che molti di noi ci fossero...
Ma nelle statistiche è indicato 3.xx, quindi non è detto che sia solo 3.11...Rain ha scritto:Per inciso, lo shot che hai linkato è relativo a Windows 3.1, il 3.11 era molto migliore in termini di prestazioni (accesso ai dischi indipendente dal BIOS e supporto dei 32 bit)
Poi ad ogni modo in termini "visivi" le differenze erano sostanzialmente inesistenti!
Ciao!
Priest Guntank.
- Rain
- Caporale

Ti quoto, ma io mi basavo sul post di zooropa che dicevaPriest Guntank ha scritto: Ma nelle statistiche è indicato 3.xx, quindi non è detto che sia solo 3.11...
Poi ad ogni modo in termini "visivi" le differenze erano sostanzialmente inesistenti!
Ciao!
Priest Guntank.
comunque, a conti fatti, potrebbe anche essere un windows 3.2C'è ancora qualcuno che usa Windows 3.11!!!

- baldios
- Caporal Maggiore

io c'ero
il mio primo pc fu un ibm 386 con la bellezza di 2 mb di ram
prima avevo solo giocato con le console da tv e il commodore 64 che ho usato per informatica alle scuole medie
mio fratello l'anno dopo comprò una stampante a colori della hp
per stampare a colori però erano necessari 4mb di ram e così la stampa usciva dopo un'ora
il mio primo pc fu un ibm 386 con la bellezza di 2 mb di ram
prima avevo solo giocato con le console da tv e il commodore 64 che ho usato per informatica alle scuole medie
mio fratello l'anno dopo comprò una stampante a colori della hp
per stampare a colori però erano necessari 4mb di ram e così la stampa usciva dopo un'ora
- DarkCronos
- Sergente

- Contatta: