Quando scarico un pack grosso con bit comet e il programma mi dice nella schermata delle statistiche che ha ignorato tot MB non validi cosa vuol dire?
Ho paura che terminato il download poi alcuni files risultino corrotti.
Se dovesse capitare basta che rimetto a scaricare i file facendogli riscaricare i dati ignorati oppure è proprio il file che è corrotto?
Domanda generica bitcomet
- dyvim_tvar
- Maggiore

- zooropa
- Coordinator Pensionato

Re: Domanda generica bitcomet
Il protocollo bittorrent usa un hashing talmente avanzato che è IMPOSSIBILE che un file ti arrivi corrotto. Se ci dovessero essere perdite di informazioni, il client ti avvisa (dicendoti appunto che ha rigettato un tot di dati non validi). Se ti dice che il 100% dei dati che sono sul tuo hd sono corretti allora vuol dire che è tutto ok, a prescindere dai problemi che si sono verificati durante il download.dyvim_tvar ha scritto:Quando scarico un pack grosso con bit comet e il programma mi dice nella schermata delle statistiche che ha ignorato tot MB non validi cosa vuol dire?
Ho paura che terminato il download poi alcuni files risultino corrotti.
Se dovesse capitare basta che rimetto a scaricare i file facendogli riscaricare i dati ignorati oppure è proprio il file che è corrotto?
- dyvim_tvar
- Maggiore

- dyvim_tvar
- Maggiore

Riuppo il topic perchè ho un'altra domanda sempre relativa allo scaricamento di pack grandi.
tra i tanti files presenti nel file torrent, ce ne è uno che mi da come progressione addirittura 102% nonostante questo, il file non è ancora scaricato completamente.
Ho provato a fare un'anteprima del video con bitcomet, ed il file è visibile, solo che è arrivato al 135%
togletemi sta curiosità thanks!!!
tra i tanti files presenti nel file torrent, ce ne è uno che mi da come progressione addirittura 102% nonostante questo, il file non è ancora scaricato completamente.
Ho provato a fare un'anteprima del video con bitcomet, ed il file è visibile, solo che è arrivato al 135%
togletemi sta curiosità thanks!!!
- zooropa
- Coordinator Pensionato

- dyvim_tvar
- Maggiore

[url=