Domanda generica bitcomet

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore

Domanda generica bitcomet

Messaggio da dyvim_tvar »

Quando scarico un pack grosso con bit comet e il programma mi dice nella schermata delle statistiche che ha ignorato tot MB non validi cosa vuol dire?

Ho paura che terminato il download poi alcuni files risultino corrotti.

Se dovesse capitare basta che rimetto a scaricare i file facendogli riscaricare i dati ignorati oppure è proprio il file che è corrotto?
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Re: Domanda generica bitcomet

Messaggio da zooropa »

dyvim_tvar ha scritto:Quando scarico un pack grosso con bit comet e il programma mi dice nella schermata delle statistiche che ha ignorato tot MB non validi cosa vuol dire?

Ho paura che terminato il download poi alcuni files risultino corrotti.

Se dovesse capitare basta che rimetto a scaricare i file facendogli riscaricare i dati ignorati oppure è proprio il file che è corrotto?
Il protocollo bittorrent usa un hashing talmente avanzato che è IMPOSSIBILE che un file ti arrivi corrotto. Se ci dovessero essere perdite di informazioni, il client ti avvisa (dicendoti appunto che ha rigettato un tot di dati non validi). Se ti dice che il 100% dei dati che sono sul tuo hd sono corretti allora vuol dire che è tutto ok, a prescindere dai problemi che si sono verificati durante il download.
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore

ok mi hai tranquillizzato, sono giorni che sta andando e se si fosse verificato qualcosa di storto avrei preso ad asciate il pc
Immagine
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore

Riuppo il topic perchè ho un'altra domanda sempre relativa allo scaricamento di pack grandi.

tra i tanti files presenti nel file torrent, ce ne è uno che mi da come progressione addirittura 102% nonostante questo, il file non è ancora scaricato completamente.

Ho provato a fare un'anteprima del video con bitcomet, ed il file è visibile, solo che è arrivato al 135% :shock: :shock: :shock:

togletemi sta curiosità thanks!!!
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

:shock:
Non vorrei che ti stessi confondendo con il parametro che indica il numero di copie distribuite sulla rete che può benissimo essere superiore al 100%.

Se l'integrità del file sul tuo hd è superiore al 100% allora vuol dire che c'è qualcosa che non va... (magari un bug di bitcomet).
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore

zooropa ha scritto::shock:
Non vorrei che ti stessi confondendo con il parametro che indica il numero di copie distribuite sulla rete che può benissimo essere superiore al 100%.
No figurati, stavo proprio parlando del livello di download.
Immagine
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”