X-Men 3

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Rispondi
franius
Universal Century Italia
Contatta:

X-Men 3

Messaggio da franius »

Lo avete visto?
Che ne pensate?

Vi va di partecipare alla discussione sul Forum di Camelot 2019 ?
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

io lo vedro questo week end che arriva.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

io ci vado oggi, sono curiosa di vederlo anche perchè con il cambio regista, in molti ne sono rimasti delusi mentre altri no :o voglio proprio vedere cosa hanno combinato XD
Immagine
Immagine
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

Cagalli, scusa una domanda ma tu leggi fumetti Marvel?
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Darcadia »

Io ci vado mercoledì
Vi faccio sapere. Conosco molto bene la saga degli x-men fino a più o meno quando claremont se ne andò. dopo ho cercato di resistere ma lo avevano reso illeggibile...ultimamente mi dicono che si è ripreso...chissà
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

Io lo ho visto Venerdì 26, ed è... Strano... Non dico altro per non spoilerare troppo, ma direi che si discosta un po' dai "normali" film sugli eroi Marvel/DC...
Ma ne parleremo quando lo avra' visto un po' più di gente...

Edit 1: Dimenticavo, e non è cosa da poco: io NON leggo abitualmente le storie Marvel, quindi, pur conoscendo per sommi capi personaggi e plot vari, non sono in grado di notare dissonanze con la versione cartacea... Sono una fonte un po' sui generis, quindi... :roll:
Ultima modifica di Lord Hyo il lun mag 29, 2006 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Never Surrender!!!
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Vista stamattina una recensione che mi ha fatto passare la voglia di vederlo...

http://www.xmenworld.it/cerebro.html
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da Cagalli Yula Athha »

io NON leggo abitualmente le storie Marvel, quindi, pur conoscendo per sommi capi personaggi e plot vari, non sono in grado di notare dissonanze con la versione cartacea...
ti quoto, anche io non seguo il fumetto, ma posso dire che il film è diverso e meno introspettivo degli altri 2 precedenti ^^; però è guardabile, anche se per vedere la parte finale di meno di un minuto mi sono dovuta sorbire tutti i titoli di coda... e ce ne sono tanti XD
Immagine
Immagine
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

Messaggio da CRISGUNDAM »

letta ma...per me magari chi l ha scritta è piu fan del primo regista...poi ovviamente raccontare ogni storia nei dettagli significa o altri 3 film o un film da 6 ore...ovviamente è logico che certi personaggi e punti vengano tralasciati un po'..l importante è che poi il film risulti bello attivo e che cmq racconti bene le vicende principali...certo mi dispiace per la storia di SCOTT/CICLOPE ,peccato che siano i soldi a dover decidere il suo destino. apparte questo sono pienamente fiducioso che questo 3 sia un buon film e che meriti la visione senza tentenni..io non mi fiderei del primo che arriva e scrive una rece..neanche se fossero 2 o 3 cmq..mi fido delle mie impressioni e basta.e poi..ci potrebbe essere un altro movie..quindi... ben venga,e non mi limiterei molto a fare una scansione cosi stretta dei difetti del film.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

Cagalli Yula Athha ha scritto:
io NON leggo abitualmente le storie Marvel, quindi, pur conoscendo per sommi capi personaggi e plot vari, non sono in grado di notare dissonanze con la versione cartacea...
ti quoto, anche io non seguo il fumetto, ma posso dire che il film è diverso e meno introspettivo degli altri 2 precedenti ^^; però è guardabile, anche se per vedere la parte finale di meno di un minuto mi sono dovuta sorbire tutti i titoli di coda... e ce ne sono tanti XD
La parte finale dopo i titoli di coda... AAARGH! Io ero, per forza di cose, al Medusa Multicinema a Livorno, spettacolo delle 21,40, e visto che appena finito il film hanno acceso le luci, ed iniziato a farci uscire. E Non sapendo che ci fosse qualcos'altro da vedere... NON L'HO VISTA!!! :oops:
Qualche anima buona potrebbe spiegarmi in ROT13 anti-spoiler o via PM cosa succede, di grazia??? Mi si dice che sia la chiave per un possibile quarto film.... Sono curioso.... :wink:
Never Surrender!!!
Immagine
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”