X-Men 3
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
- Darcadia
- Tenente Generale

- Lord Hyo
- Generale

Io lo ho visto Venerdì 26, ed è... Strano... Non dico altro per non spoilerare troppo, ma direi che si discosta un po' dai "normali" film sugli eroi Marvel/DC...
Ma ne parleremo quando lo avra' visto un po' più di gente...
Edit 1: Dimenticavo, e non è cosa da poco: io NON leggo abitualmente le storie Marvel, quindi, pur conoscendo per sommi capi personaggi e plot vari, non sono in grado di notare dissonanze con la versione cartacea... Sono una fonte un po' sui generis, quindi...
Ma ne parleremo quando lo avra' visto un po' più di gente...
Edit 1: Dimenticavo, e non è cosa da poco: io NON leggo abitualmente le storie Marvel, quindi, pur conoscendo per sommi capi personaggi e plot vari, non sono in grado di notare dissonanze con la versione cartacea... Sono una fonte un po' sui generis, quindi...
Ultima modifica di Lord Hyo il lun mag 29, 2006 7:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Never Surrender!!!

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Vista stamattina una recensione che mi ha fatto passare la voglia di vederlo...
http://www.xmenworld.it/cerebro.html
http://www.xmenworld.it/cerebro.html
- Cagalli Yula Athha
- Generale

- Contatta:
ti quoto, anche io non seguo il fumetto, ma posso dire che il film è diverso e meno introspettivo degli altri 2 precedenti ^^; però è guardabile, anche se per vedere la parte finale di meno di un minuto mi sono dovuta sorbire tutti i titoli di coda... e ce ne sono tanti XDio NON leggo abitualmente le storie Marvel, quindi, pur conoscendo per sommi capi personaggi e plot vari, non sono in grado di notare dissonanze con la versione cartacea...

- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
letta ma...per me magari chi l ha scritta è piu fan del primo regista...poi ovviamente raccontare ogni storia nei dettagli significa o altri 3 film o un film da 6 ore...ovviamente è logico che certi personaggi e punti vengano tralasciati un po'..l importante è che poi il film risulti bello attivo e che cmq racconti bene le vicende principali...certo mi dispiace per la storia di SCOTT/CICLOPE ,peccato che siano i soldi a dover decidere il suo destino. apparte questo sono pienamente fiducioso che questo 3 sia un buon film e che meriti la visione senza tentenni..io non mi fiderei del primo che arriva e scrive una rece..neanche se fossero 2 o 3 cmq..mi fido delle mie impressioni e basta.e poi..ci potrebbe essere un altro movie..quindi... ben venga,e non mi limiterei molto a fare una scansione cosi stretta dei difetti del film.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!-
victory to ambition of zeon

victory to ambition of zeon

- Lord Hyo
- Generale

La parte finale dopo i titoli di coda... AAARGH! Io ero, per forza di cose, al Medusa Multicinema a Livorno, spettacolo delle 21,40, e visto che appena finito il film hanno acceso le luci, ed iniziato a farci uscire. E Non sapendo che ci fosse qualcos'altro da vedere... NON L'HO VISTA!!!Cagalli Yula Athha ha scritto:ti quoto, anche io non seguo il fumetto, ma posso dire che il film è diverso e meno introspettivo degli altri 2 precedenti ^^; però è guardabile, anche se per vedere la parte finale di meno di un minuto mi sono dovuta sorbire tutti i titoli di coda... e ce ne sono tanti XDio NON leggo abitualmente le storie Marvel, quindi, pur conoscendo per sommi capi personaggi e plot vari, non sono in grado di notare dissonanze con la versione cartacea...
Qualche anima buona potrebbe spiegarmi in ROT13 anti-spoiler o via PM cosa succede, di grazia??? Mi si dice che sia la chiave per un possibile quarto film.... Sono curioso....
Never Surrender!!!