Problemi visione su lettore stand alone

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
cybergattone
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da cybergattone »

Quoto in pieno mr zoo 8)
Per ovviare al problema puoi usare qualche sw tipo Nero per farne direttamente un DVD video.
si ma sta attento a masterizzare a velocità minima....io ho avuto problemi con dvd tdk e verbatim a registrare a 4 e 6 x......
Ciaozzz
Amuro
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Amuro »

Come prima cosa voglio ringraziarvi per i vostri consigli (ed anche per la vostra pazienza!!) :roll: :)
Ghilbert ha scritto:Guarda, io non so se può esserti utile, ma io per poter visionare correttamente i miei Divx su Xbox (mitico XBmc) li devo masterizzare in formato UDF e addirittura spuntare su nero l'opzione di compatibilità con xbox...
Il formato UDF comporta una riduzione di qualità oppure no?
Ho notato su Nero che non spuntando l'opzione di compatibilità con XB vi è la possibilità di masterizzare diverse versioni del file system UDF. Quale tra quelle proposte potrebbe essere la più adatta per una visione sul lettore SA, qualora la masterizzazione XB compatibile non sia adatta al mio lettore? :hum:
Zooropa ha scritto:Uhm...in questo caso allora c'è poco da fare. Non sapevo che 08th all'epoca fosse stato encodato con il Qpel attivo...(all'epoca i player stand alone sì e no esistevano!!). Tieni conto che le nostre release cercano di essere Stand Alone Compliant solo dall'ultimo anno (e nemmeno sempre!). Per ovviare al problema puoi usare qualche sw tipo Nero per farne direttamente un DVD video.
Certo, questo tipo di opzione mi sembra la più semplice, in alternativa potrei provare a reincodarlo con apposito SW tipo Virtual Dub, cosa ne pensate :?:
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Amuro ha scritto: Certo, questo tipo di opzione mi sembra la più semplice, in alternativa potrei provare a reincodarlo con apposito SW tipo Virtual Dub, cosa ne pensate :?:
Ammetto di essere del tutto ignorante sul funzionamento dei files .udf...non so nemmeno cosa siano!
Io ti proponevo Nero perché è in grado in modo semplice di realizzare direttamente un DVD classico leggibile su tutti i lettori (non solo quelli DivX)... Se tu poi sai usare VDub allora sì... è molto meglio Vdub con XviD che Nero in classico Mpg2...
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle

Messaggio da Ghilbert »

Ragazzi, l'opzione UDF è solo un formato di masterizzazione tipo l'ISO...
non sono un epserto in informatica e applico il minimo di tecnologia che mi serve e molto spesso non so cosa si celi dietro le varie sigle ^^
Cmq masterizzare un dvd in UDF non lo reencoda certo, solo che invece di farlo in ISO usi quest'altro sistema di masterizzazione.
Te l'ho proposto perchè io con l'Xbox avevo sempre questo problema, ovvero i file dvx me li leggeva finoa circa 2 giga, poi diventavano inaccessibili.
Mi sono documentato in giro ed ho scoperto che per masterizzare i DIVX su Xbox senza problemi serviva per l'appunto l'opzione UDF e la compatibilitù XBOX ^_^

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Amuro
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Amuro »

Arigato Zoo-san e Ghilbert-san!!! :gundam:
Vi farò sapere come andrà a finire!
Ciao!
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

Ghilbert ha scritto: Te l'ho proposto perchè io con l'Xbox avevo sempre questo problema, ovvero i file dvx me li leggeva finoa circa 2 giga, poi diventavano inaccessibili.
Mi sono documentato in giro ed ho scoperto che per masterizzare i DIVX su Xbox senza problemi serviva per l'appunto l'opzione UDF e la compatibilitù XBOX ^_^
OT.
Ma perchè nn lo hai montato HDD che ti devi masterizzare i dvd?
A me quelli masterizzati nn mi hanno mai dati problemi?

PS ma poi che file hai usato per essere + di 2GB?
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”