si ma sta attento a masterizzare a velocità minima....io ho avuto problemi con dvd tdk e verbatim a registrare a 4 e 6 x......Per ovviare al problema puoi usare qualche sw tipo Nero per farne direttamente un DVD video.
Ciaozzz

Il formato UDF comporta una riduzione di qualità oppure no?Ghilbert ha scritto:Guarda, io non so se può esserti utile, ma io per poter visionare correttamente i miei Divx su Xbox (mitico XBmc) li devo masterizzare in formato UDF e addirittura spuntare su nero l'opzione di compatibilità con xbox...
Certo, questo tipo di opzione mi sembra la più semplice, in alternativa potrei provare a reincodarlo con apposito SW tipo Virtual Dub, cosa ne pensateZooropa ha scritto:Uhm...in questo caso allora c'è poco da fare. Non sapevo che 08th all'epoca fosse stato encodato con il Qpel attivo...(all'epoca i player stand alone sì e no esistevano!!). Tieni conto che le nostre release cercano di essere Stand Alone Compliant solo dall'ultimo anno (e nemmeno sempre!). Per ovviare al problema puoi usare qualche sw tipo Nero per farne direttamente un DVD video.

Ammetto di essere del tutto ignorante sul funzionamento dei files .udf...non so nemmeno cosa siano!Amuro ha scritto: Certo, questo tipo di opzione mi sembra la più semplice, in alternativa potrei provare a reincodarlo con apposito SW tipo Virtual Dub, cosa ne pensate

OT.Ghilbert ha scritto: Te l'ho proposto perchè io con l'Xbox avevo sempre questo problema, ovvero i file dvx me li leggeva finoa circa 2 giga, poi diventavano inaccessibili.
Mi sono documentato in giro ed ho scoperto che per masterizzare i DIVX su Xbox senza problemi serviva per l'appunto l'opzione UDF e la compatibilitù XBOX ^_^