zooropa ha scritto:Calma calma...
D'accordo che i film di Z non siano proprio il top ma hanno anche dei lati (molto) positivi.
Certo che li hanno!
Riprendendo il mio ultimo commento, in effetti forse in questo thread rischia di suonare come "non vorrei i film di Zeta", ma non era quello che intendevo, anche perché non è affatto così!
E nemmeno "i film di Zeta sono brutti"...
Anche Franius penso che intendesse più che altro invitare ad uscire dal "luogo comune" per cui "i film della prima serie sono inutili mentre quelli di Zeta no".
In particolare, per quanto mi riguarda mi stavo riferendo soltanto ai due punti quotati, quello del taglio sui fotogrammi della serie (per portarli a 16:9), che mi sembra un po' un peccato e che però non è un "difetto" di questi soli film, e soprattutto quello del contrasto tra i due diversi character design, che per me è bello forte.
A seconda dei gusti penso che si possa preferire l'uno o l'altro. Per me quello della serie è insuperabile (...

), quello nuovo è interessante, anche se ci ho messo un bel po' a mandarlo giù.
Comunque ciò che critico è il fatto di alternarli all'interno di un unico film...
Con questo non vorrei aprire un lungo OT sul chara dei film di Zeta, quindi mi fermo...
Spero però di essermi spiegata meglio...