Cosa vorrà dire?
Chi lo sa, sta tenedo la bocca cucita

Beh... intanto vorrà dire che c'è qualcosa in pentola...il che mi rende moooolto contento.Char Aznable ha scritto:Oggi hanno aggiornato l'home page di DynIt con un Amuro messo di spalle in normal suit.
Cosa vorrà dire?
Già sicuramente qualcosa bolle in pentola...zooropa ha scritto: Beh... intanto vorrà dire che c'è qualcosa in pentola...il che mi rende moooolto contento.

Beh se e' per questo il 22 giugno sempre negli USA esce pure la trilogia di Zeta.Shizuka ha scritto:Mhh...
Non sappiamo cosa bolle in pentola da noi... ma a quanto pare una raccolta in dvd dei film della prima serie uscirà a brevissimo, il 18 maggio, per il mercato di USA e Canada...
... CUT ...
La coincidenza con quella che parrebbe una delle risposte più probabili alla nostra domanda però sembra curiosa!

I BR sognateli!millenium104 ha scritto:io vorrei sempre il BR di CCA... tanto se sono i film io non li compro... ( onestamente sono soldi buttati per chi ha comprato la serie TV)

sara anche rifatto com i film di Z ma la trama non si riesce a capire e poi scusa chi ha gia la serie che se ne fa dei film meglio CCAfranius ha scritto:I BR sognateli!millenium104 ha scritto:io vorrei sempre il BR di CCA... tanto se sono i film io non li compro... ( onestamente sono soldi buttati per chi ha comprato la serie TV)
In Italia per un prodotto del genere non c'è mercato.
Perchè dici che sono soldi buttati?
I tre movie di MSG sono molto diversi dalla serie.
Il terzo in particolare è quasi tutto rifatto ex-novo.

Sì, lo so...franius ha scritto: Beh se e' per questo il 22 giugno sempre negli USA esce pure la trilogia di Zeta.
Molto probabilmente hai ragione, però Dynit il primo anime blu ray l'ha appena fatto uscire, Evangelion: 1.11 You Are (Not) Alone...franius ha scritto: I BR sognateli!
In Italia per un prodotto del genere non c'è mercato.

Non sono d'accordo.millenium104 ha scritto:
sara anche rifatto com i film di Z ma la trama non si riesce a capire e poi scusa chi ha gia la serie che se ne fa dei film meglio CCA

Sono anch'io della stessa idea.franius ha scritto: hanno in piu' di veramente brutto i fotogrammi della serie tagliati in 16:9 e troppa differenza grafica tra nuovo e vecchio.

senza contare lo storpiamento del finale con annesso cambiamento di tutto il mondo uc in quanto perchè allora in zz camillo non si fa vivo u.u?Shizuka ha scritto:Sono anch'io della stessa idea.franius ha scritto: hanno in piu' di veramente brutto i fotogrammi della serie tagliati in 16:9 e troppa differenza grafica tra nuovo e vecchio.