Ehi chi ha detto che è scadente??
Scusatemi ho detto che è scadente ?? Se era scadente non sprecavo tempo a trattarne...( inoltre nella Ml di Gundamworld avevo invitato Franius a riportarlo a Luglio se era possibile e l'invito non è certo ritirato!)
Personalmente scrivo sul mondo di Gundam attraverso Animeclick - si conosce la rivista elettronica vero- da parecchi anni...usando il mio nome vero...
Appena esce una serie nuova o gioco ( valido) zack ci piazzo un articolo..Ovviamente non trattiamo di gundam ogni giorno!! Nè ogni articolo mi è approvato ( nè in ogni articolo Euripide e Omero e chi per loro sono accanto a me ma questo e altra storia)...Addirittura qualcuno pensa che io sia un esperto ( IO ???? )
Faccio parecchio ...e parecchio fanno gli altri gruppi..NKG fà un sacco di cose con il suo concorso,mechanical rage,bhè è ben interessante per tutti i modellisti giovani..ZHO ha un canale video davvero bello! Schumy e Jackie sono persone amabilissime e ottimi esperti!!
Vogliamo parlare di GWZ ??
Se era scadente l'articolo su Cartoni....avreste massimo visto un piccolo smile che tira testate al muro....
Non è scadente...non ne condivido alcuni elementi...
E ne volevo discutere. Basta.Si va oltre le intenzioni mi sembra.