Articolo Gundam su rivista Cartoni

Discussioni generali su Gundam: animazione, romanzi, manga che non rientrano nella classificazione UC/non UC.
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Re: Articolo Gundam su rivista Cartoni

Messaggio da franius »

davraf ha scritto:chiedo scusa a tutti, moderatori ed amministratori soprattutto: non volevo fomentare nessuna polemica, volevo solo capire se l'articolo diceva qualcosa di particolare perchè non sono riuscito ancora a trovarne una copia (mannaggia!)
per espiare quando torno a casa schiaccio un modellino (ovviamente non della U.C.) :oops:
IMO non hai niente di cui scusarti.

Le precisazioni erano dovute, visto il travisamento di Debris.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Davraf lassa perdere il modellino - i sacrifici di sangue sono vietati dai tempi di Abramo -

Franius questa è l'introduzione che con l'exit e la fuffa,il complesso di noticine,curiosita,informazioni sull'autore,pur necessarie a un articolo completano le cosiddette due pagine ( ma delle immagini non parliamo ?? ve ne è una enorme...)

Il nucleo portante sono tre informazioni riguardanti:
-la storia di Gundam in chiave passatista...Che mi ha fatto uscire dai gangheri...
- Char che è citato de relato..proprio en passant..
- Gundam Z,che ha sollevato qui nei forum la mia curiosita.parecchia curiosita...

Curiosita innocente e innocua.
davraf
Sergente
Sergente

Messaggio da davraf »

Debris,
scusa ma il target della rivista non è per gente come noi che nell’animazione ci sta tutto il giorno, ma per chi non la conosce.
Vista sotto questa ottica è normale perdere tempo nello spiegare cos’è Gundam e quali siano le differenze con le altre produzioni piuttosto che elencare tutte le produzioni. Allora dovrei arrabbiarmi anch’io perché non si parla minimamente di gunpla. :D
Credo che l’importante fosse catturare l’attenzione della gente che prima conosce, poi approfondisce. Forse.
:granco:
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine
rx 78 puglia
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da rx 78 puglia »

Giustissimo hai ragione!!!!!!
GLORIA AL PRINCIPATO DI ZEON!!
LUNGA VITA ALLA FAMIGLIA ZABI!!!
A MORTE LA FEDERAZIONE !!!!

NESSUNO CE LA FA CONTRO GUNDAM
NESSUN SOLDATO A ZEON
http://www.morpheusego.it
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Come avevo accennato,e come è stato confermato,c'è stato anche una parte di problemi con la direzione che ha tagliato i due box che erano stati preparati per approfondire i temi.....

Il vero punto,qui, è la chiave passatista del testo...( probabilmente anche influenzato dal fatto che si rimandava ai box l'approfondimento e le spiegazioni più generali..ma sarebbero bastate poche parole...del tipo...Gundam c'era una volta,c'è e ci sarà. Uno slogan ben interessante non credete ?? semplice e che poteva risolvere la cosa in poche battute...

..Il bello è che Franius ( lo so bene) è un aficionado di Gundam 00...

Non si può dire che ignori il Gundam moderno.
rx 78 puglia
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da rx 78 puglia »

E' assurdo che si faccia tanta polemica su un'articolo di gundam in una rivista per ragazzi.
Tutte le comunità gundamiche dovrebbero essere felici per questa iniziativa.E' ovvio che non si poteva parlare di tutto l'universo gundamico.
Visto che il GIC ha realizzato un articolo cosi "scadente" sul mondo di Gundam, invito le altre comunità ha realizzarne di meglio, se cosi fosse sarebbe una conquista per tutti i fan di gundam.
E chiudo qui!!!
GLORIA AL PRINCIPATO DI ZEON!!
LUNGA VITA ALLA FAMIGLIA ZABI!!!
A MORTE LA FEDERAZIONE !!!!

NESSUNO CE LA FA CONTRO GUNDAM
NESSUN SOLDATO A ZEON
http://www.morpheusego.it
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Ehi chi ha detto che è scadente??

Scusatemi ho detto che è scadente ?? Se era scadente non sprecavo tempo a trattarne...( inoltre nella Ml di Gundamworld avevo invitato Franius a riportarlo a Luglio se era possibile e l'invito non è certo ritirato!)

Personalmente scrivo sul mondo di Gundam attraverso Animeclick - si conosce la rivista elettronica vero- da parecchi anni...usando il mio nome vero...

Appena esce una serie nuova o gioco ( valido) zack ci piazzo un articolo..Ovviamente non trattiamo di gundam ogni giorno!! Nè ogni articolo mi è approvato ( nè in ogni articolo Euripide e Omero e chi per loro sono accanto a me ma questo e altra storia)...Addirittura qualcuno pensa che io sia un esperto ( IO ???? ) :?: :?: :?:

Faccio parecchio ...e parecchio fanno gli altri gruppi..NKG fà un sacco di cose con il suo concorso,mechanical rage,bhè è ben interessante per tutti i modellisti giovani..ZHO ha un canale video davvero bello! Schumy e Jackie sono persone amabilissime e ottimi esperti!!

Vogliamo parlare di GWZ ??

Se era scadente l'articolo su Cartoni....avreste massimo visto un piccolo smile che tira testate al muro....

Non è scadente...non ne condivido alcuni elementi...

E ne volevo discutere. Basta.Si va oltre le intenzioni mi sembra.
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

Invito tutti a "moderare i toni".
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

franius ha scritto:Invito tutti a "moderare i toni".
Più moderato di così!
Rispondi

Torna a “Gundam: il mito”