Come gli altri credo anch'io di no, purtroppo.Wally ha scritto:
ma ali al sarshes alla fine secondo voi è schiattato come merita o no?
Sono d'accordo.wingzeta ha scritto:
STUPENDA ! !
Una tra le migliori puntate di 00, forse la migliore.

Come gli altri credo anch'io di no, purtroppo.Wally ha scritto:
ma ali al sarshes alla fine secondo voi è schiattato come merita o no?
Sono d'accordo.wingzeta ha scritto:
STUPENDA ! !
Una tra le migliori puntate di 00, forse la migliore.

Cmq grazie a Lockon, Alleluja e Tieria riescono a salvarsi da una brutta fine... Ali è stato molto furbo a lanciare i fang contro il Virtue per danneggiare il GN Field... Mi ha ricordato Gundam 0083, quando il Mobile Armour di Gatoh distrugge l'I-Field del Dendrobium con una mossa "simile". Contro il Dynames è stato SOLO molto fortunato....wingzeta ha scritto:Quindi basta morti ? In effetti torna il discorso delle forbici. Nn c'avevo pensatoKira ha scritto:Posso azzardare che, dato che nel mare insanguinato si vedono le forbici...chi è che usava le forbici nel video? Lockon. Era uno spoiler sulla sua morte ç_çwingzeta ha scritto: 4) Il mare di sangue indica la morte di uno o più Meister
Mi piace come ideaaWally ha scritto:io invece trovo plausibile che il dynames lo usi nena, a proposito, che fine ha fatto? dopo il combattimento sulla terra in cui setsuna la salva da ali non se ne è saputo più niente, setsuna arriva nello spazio da solo, che l'abbia forse abbandonata da sola sulla terra con un gundam ormai inservibile?
un' ipotesi potrebbe essere che nena, spinta dal desiderio di vendetta, cerca di arrivare alla ptolemayos a bordo del suo throne semidistrutto per unirsi ai CB e i tecnici della ptolemayos cotruiranno una nuova unità mettendo insieme i componenti migliori del throne e del dynames, alimentando il tutto con il gn drive del dynames.Però nn è un pò tardino per tirar fuori un nuovo gundam ?
Sestuna ha salvato Nena, molto probablimente era importante che lo facesse ai fini della trama. Cmq sembra dalle anticipazioni che Tieria avrà una discussione con Sestuna, molto probabilmente il tema sarà proprio il perchè se ne sia andato.Carrots ha scritto: Scusate se mi sfogo:
SETSUNA MA CHE CACCHIO SEI ANDATO A FARE SULLA TERRA?!?!?!? MA PER TORNARE A LAGRANGE 1 DOVEVI PRENDERE LE FERIE?!?!?? ALI E' TORNATO ALLA BASE SI E' FATTO RIPARARE LO ZWEI, HA PRESO UN CAFFE' E UN'AMARO E DOPO 5 MIN ERA GIA' DAVANTI ALLA PTOLEMAIOS... UFF!!
Una piccola cosa che nn avevo scritto prima: Lockon "accetta" la missione della Sumeragi sapendo che sarebbe morto, infatti la Sumeragi prega che Sestuna arrivi in tempo per salvare Lockon, quindi conosceva già il risultato

forzaturissima è un eufemismo!Athrun Zala ha scritto:io faccio come il promoter di zoo e sparo la previsione: saji crossroad sul dynames![]()
![]()
Secondo me col colpo gobbo (alias FORZATURISSIMA) della trama ce lo fanno finire

come consuetudine mi appiglio pure io a questa teoriaAthrun Zala ha scritto:io faccio come il promoter di zoo e sparo la previsione: saji crossroad sul dynames![]()
![]()
Secondo me col colpo gobbo (alias FORZATURISSIMA) della trama ce lo fanno finire

E' la prima cosa che avevo pensato anch'io, ma gli altri flashback di Setsuna e di Lockon non sono in soggettiva, quindi probabilmente non lo è nemmeno questo.AegisWolf ha scritto:
Per quanto riguarda il flashback, non vi è passato per la mente che ci sono 5 coperti ma 4 persone al tavolo perché la quinta (vale a dire Lockon) è quella in piedi che sta guardando la scena?