Gundam ms igloo

Moderatore: UC-Italia

Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Solo come noterella,anticipando Franius,.ho appena visto un memo di Franius sulla ML di Gundamuniverse a quanto pare avrebbe deciso,visto la continuità fra il secondo ed il terzo episodio di Ms Igloo "Apocalypse" di rilasciare in contemporanea i due episodi...ed effettivamentec'è una stretta connessione temporale.
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore

Messaggio da dyvim_tvar »

Ma poi dopo gli altri due che restano la serie è finita?
Immagine
Patrick Johnson
Sergente
Sergente

Messaggio da Patrick Johnson »

Debris ha scritto:Ed Animesaga sembra disinteressarsi al progetto oramai...vorrei sapere che gli è preso al loro gruppo.
una volta , quando "Hidden One Year War" era uscito ce l'avevo io da fare in quanto stavo facendo i primi passi nel mondo del FanSubbing ed ero appassionato (come lo sono adesso) di Gundam.

Consdierando però la mole di tempo che mi tirava via e le continue lamentele per la traduzione, ho deciso dopo qualche mese di andarmene, quindi non sò che fine abbia fatto quel progetto, ma è meglio se ci lavora Franius che perlomeno è una persona appassionata che sà come "amare" un progetto dell'U.C.

E' inconcepibile lasciare in mano un progetto di Gundam in mano a persone che affermano di aver buttato il tempo fuori dalla finestra su Gundam, preferendo Eureka Seven.
Immagine
Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando" Motto Casata Stark
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

Ebbene si, come per 0080 si tratta di una serie di 6 OAV.

Per chi non lo sapesse (tiratina d'orecchie, leggetivi le pagine di UC Italia sezione ANIME / ALTRE PRODUZIONI) MS Igloo all'inizio era composta da 3 special vedibili solo all'interno del Bandai Museum.

Il successo tra i fan ha fatto si che mamma Sunrise decidesse di mettere in vendita i DVD.
Il successo di vendite di quest'ultimi ha fatto si che venisse prodotta ex-novo una nuova trilogia (0079 Apocalypse) direct-to-video...
cycolo
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da cycolo »

Yep! Non vedo l'ora di vedere gli ultimi due episodi!
! beware he's possessed to skate !
cycolo
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da cycolo »

....mannaggia abbiamo notizie sugli ultimi 2 episodi? :schiavo:
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

cycolo ha scritto:....mannaggia abbiamo notizie sugli ultimi 2 episodi? :schiavo:
Compatibilmente con gli impegni di Franius - curioso ma vero,anche i fansubber hanno una vita privata - dovrebbe essere entro Natale,ma attenzione NON E' un annuncio formale...io non ho contatti con i gruppi che si occupano dei fansub nè ho avuto una dritta da Franius,riferisco solo una nota di Franius scambiatoci nella Ml,l'annuncio lo farà lui quando il lavoro sarà finito..e non è mica un lavoro facilissimo...fra l'altro ci sono delle priorità,ovvero la ricostruzione del tracher.
cycolo
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da cycolo »

Grazie per l'informazione. Capisco assolutamente le vostre problematiche. mi son permesso di chiedere solo perchè era un po' che non ne sentivo più parlare. Approfitto per rinnovare i complimenti a tutti voi che vi sobbrcate questo lavoro devastante. Complimenti!
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

Ciao a tutti,

finite le peripezie del tracker , anche la prima trilogia di MS Igloo torna in download.

Si tratta di un "pack" contenente tutti e tre gli episodi de "La Segreta Guerra Di Un Anno" ("Il serpente che svanì a Loum" - "L'ululato che tinse il tramonto" "L'illusione che indugia sopra l'orbita").

Per l'occasione ho realizzato un nuovo encoding del secondo episodio (quello con il Mobile Tank), aggiornandolo agli standard attuali (audio in 5.1 in primis).

Il primo e il terzo episodio sono rimasti invariati.

Scaricate il file torrent, avviate il download, dopo pochi secondi stoppate tutto. Copiate nella cartella di download il primo e il terzo episodio che gia' avete et voila' il gioco e' fatto! Il vostro programma si accorgera' che vi manca solo il secondo episodio e scarichera' soltanto quello.

La battaglia finale di A Bao A Qu e' ormai alle porte per la 603esima...
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

28 dicembre UC 0079...

L'apocalisse si scatena, e la 603esima Unità Tecnica di Valutazione ci si trova proprio in mezzo...

Sul tracker

----- EDIT -----

Il file sul tracker e' sbagliato (mea culpa)!

Tra qualche ora sarà tutto di nuovo on-line
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello

Messaggio da _Jack_ »

grazie Franius, questo si che è un bel regalo per passarsi l'epifania!

Ho riesumato il trasferimento utilizzando i files già parzialmente scaricati ieri e vedo che mi ha salvato sia il primo (che era già completo) che il secondo (era all'80%), quindi immagino che i problemi di encoding fossero nel terzo file.
Consiglio quindi a tutti quelli che avevano già scaricato qualcosa, di non ricominciare il download da zero ma di riesumare il trasferimento del nuovo torrent sulla cartella di quello vecchio.
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

_Jack_ ha scritto:grazie Franius, questo si che è un bel regalo per passarsi l'epifania!

Ho riesumato il trasferimento utilizzando i files già parzialmente scaricati ieri e vedo che mi ha salvato sia il primo (che era già completo) che il secondo (era all'80%), quindi immagino che i problemi di encoding fossero nel terzo file.
Consiglio quindi a tutti quelli che avevano già scaricato qualcosa, di non ricominciare il download da zero ma di riesumare il trasferimento del nuovo torrent sulla cartella di quello vecchio.
Esatto!
Casval
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da Casval »

Grande Franius!! Sempre grazie :D
Immagine
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

Download lanciato... Sieg Franius :wink:!
Never Surrender!!!
Immagine
DarkCronos
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da DarkCronos »

visti gli ultimi 2 episodi, fa sempre piacere rivedere la battaglia di A Baoa Qu *_*

grazie mille franius!
Immagine
Rispondi

Torna a “MS Igloo”