Gundam ms igloo
Moderatore: UC-Italia
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Solo come noterella,anticipando Franius,.ho appena visto un memo di Franius sulla ML di Gundamuniverse a quanto pare avrebbe deciso,visto la continuità fra il secondo ed il terzo episodio di Ms Igloo "Apocalypse" di rilasciare in contemporanea i due episodi...ed effettivamentec'è una stretta connessione temporale.
- dyvim_tvar
- Maggiore

- Patrick Johnson
- Sergente

una volta , quando "Hidden One Year War" era uscito ce l'avevo io da fare in quanto stavo facendo i primi passi nel mondo del FanSubbing ed ero appassionato (come lo sono adesso) di Gundam.Debris ha scritto:Ed Animesaga sembra disinteressarsi al progetto oramai...vorrei sapere che gli è preso al loro gruppo.
Consdierando però la mole di tempo che mi tirava via e le continue lamentele per la traduzione, ho deciso dopo qualche mese di andarmene, quindi non sò che fine abbia fatto quel progetto, ma è meglio se ci lavora Franius che perlomeno è una persona appassionata che sà come "amare" un progetto dell'U.C.
E' inconcepibile lasciare in mano un progetto di Gundam in mano a persone che affermano di aver buttato il tempo fuori dalla finestra su Gundam, preferendo Eureka Seven.

Robert Baumer, pilot of the MS-06 F2 AEUG Custom
--Belive in the sign of Z!--
--Gundam UC Century Fan--
"Il mio casato, lo porto sulle spalle" Brynden Tully]
"L'inverno stà arrivando" Motto Casata Stark
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Ebbene si, come per 0080 si tratta di una serie di 6 OAV.
Per chi non lo sapesse (tiratina d'orecchie, leggetivi le pagine di UC Italia sezione ANIME / ALTRE PRODUZIONI) MS Igloo all'inizio era composta da 3 special vedibili solo all'interno del Bandai Museum.
Il successo tra i fan ha fatto si che mamma Sunrise decidesse di mettere in vendita i DVD.
Il successo di vendite di quest'ultimi ha fatto si che venisse prodotta ex-novo una nuova trilogia (0079 Apocalypse) direct-to-video...
Per chi non lo sapesse (tiratina d'orecchie, leggetivi le pagine di UC Italia sezione ANIME / ALTRE PRODUZIONI) MS Igloo all'inizio era composta da 3 special vedibili solo all'interno del Bandai Museum.
Il successo tra i fan ha fatto si che mamma Sunrise decidesse di mettere in vendita i DVD.
Il successo di vendite di quest'ultimi ha fatto si che venisse prodotta ex-novo una nuova trilogia (0079 Apocalypse) direct-to-video...
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Compatibilmente con gli impegni di Franius - curioso ma vero,anche i fansubber hanno una vita privata - dovrebbe essere entro Natale,ma attenzione NON E' un annuncio formale...io non ho contatti con i gruppi che si occupano dei fansub nè ho avuto una dritta da Franius,riferisco solo una nota di Franius scambiatoci nella Ml,l'annuncio lo farà lui quando il lavoro sarà finito..e non è mica un lavoro facilissimo...fra l'altro ci sono delle priorità,ovvero la ricostruzione del tracher.cycolo ha scritto:....mannaggia abbiamo notizie sugli ultimi 2 episodi?
- cycolo
- Soldato Semplice

- franius
- Contatta:
Ciao a tutti,
finite le peripezie del tracker , anche la prima trilogia di MS Igloo torna in download.
Si tratta di un "pack" contenente tutti e tre gli episodi de "La Segreta Guerra Di Un Anno" ("Il serpente che svanì a Loum" - "L'ululato che tinse il tramonto" "L'illusione che indugia sopra l'orbita").
Per l'occasione ho realizzato un nuovo encoding del secondo episodio (quello con il Mobile Tank), aggiornandolo agli standard attuali (audio in 5.1 in primis).
Il primo e il terzo episodio sono rimasti invariati.
Scaricate il file torrent, avviate il download, dopo pochi secondi stoppate tutto. Copiate nella cartella di download il primo e il terzo episodio che gia' avete et voila' il gioco e' fatto! Il vostro programma si accorgera' che vi manca solo il secondo episodio e scarichera' soltanto quello.
La battaglia finale di A Bao A Qu e' ormai alle porte per la 603esima...
finite le peripezie del tracker , anche la prima trilogia di MS Igloo torna in download.
Si tratta di un "pack" contenente tutti e tre gli episodi de "La Segreta Guerra Di Un Anno" ("Il serpente che svanì a Loum" - "L'ululato che tinse il tramonto" "L'illusione che indugia sopra l'orbita").
Per l'occasione ho realizzato un nuovo encoding del secondo episodio (quello con il Mobile Tank), aggiornandolo agli standard attuali (audio in 5.1 in primis).
Il primo e il terzo episodio sono rimasti invariati.
Scaricate il file torrent, avviate il download, dopo pochi secondi stoppate tutto. Copiate nella cartella di download il primo e il terzo episodio che gia' avete et voila' il gioco e' fatto! Il vostro programma si accorgera' che vi manca solo il secondo episodio e scarichera' soltanto quello.
La battaglia finale di A Bao A Qu e' ormai alle porte per la 603esima...
- franius
- Contatta:
28 dicembre UC 0079...
L'apocalisse si scatena, e la 603esima Unità Tecnica di Valutazione ci si trova proprio in mezzo...
Sul tracker
----- EDIT -----
Il file sul tracker e' sbagliato (mea culpa)!
Tra qualche ora sarà tutto di nuovo on-line
L'apocalisse si scatena, e la 603esima Unità Tecnica di Valutazione ci si trova proprio in mezzo...
Sul tracker
----- EDIT -----
Il file sul tracker e' sbagliato (mea culpa)!
Tra qualche ora sarà tutto di nuovo on-line
- _Jack_
- Tenente Colonnello

grazie Franius, questo si che è un bel regalo per passarsi l'epifania!
Ho riesumato il trasferimento utilizzando i files già parzialmente scaricati ieri e vedo che mi ha salvato sia il primo (che era già completo) che il secondo (era all'80%), quindi immagino che i problemi di encoding fossero nel terzo file.
Consiglio quindi a tutti quelli che avevano già scaricato qualcosa, di non ricominciare il download da zero ma di riesumare il trasferimento del nuovo torrent sulla cartella di quello vecchio.
Ho riesumato il trasferimento utilizzando i files già parzialmente scaricati ieri e vedo che mi ha salvato sia il primo (che era già completo) che il secondo (era all'80%), quindi immagino che i problemi di encoding fossero nel terzo file.
Consiglio quindi a tutti quelli che avevano già scaricato qualcosa, di non ricominciare il download da zero ma di riesumare il trasferimento del nuovo torrent sulla cartella di quello vecchio.
- franius
- Contatta:
Esatto!_Jack_ ha scritto:grazie Franius, questo si che è un bel regalo per passarsi l'epifania!
- Casval
- Sergente

- Contatta:
- DarkCronos
- Sergente

- Contatta: