Siete grandi

Se avete voglia di presentarvi...questa è l'area adatta.
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da _Cometa_Rossa_ »

Benvenuto anche da parte mia!

Bhe, che dire... nick ed avatar dovrebbero essere sufficientemente illuminanti su come la penso sulla Time Line U.C. e la Guerra di un Anno.

Anche io appartengo alla tua generazione ed ho moltissime resistenze a sconfinare dall'Universal Century, tuttavia ho cominciato a dare un'occhiata a Gundam Seed e..... bhe ti lascio un po' in sospeso, altrimenti non ti viene neanche la voglia!

Spero di incrociarti sul chan (anche se ultimamente ho ridotto in modo sensibile la frequenza delle mie scorribande sul canale).

A presto! :zaku:
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha

Messaggio da AlanCarter »

Cometa_Rossa ha scritto:Spero di incrociarti sul chan (anche se ultimamente ho ridotto in modo sensibile la frequenza delle mie scorribande sul canale).

A presto! :zaku:
uhm.. chissà perchè Cometa... back pack ammaccato? :P

comunque, Beppe, io ho 34 anni, e a parte lo 0079 di quando ero bambino, adoro tutto l'Universal Century. Ma non disdegno i vari universi paralleli. Seed è una bellissima opera, forse un po troppo hi-tech e figa, ma ha ottimi personaggi. E TaG è davvero superlativo... Da solo supera e riassume tutto l'universo di Gundam. Non vederlo è un delitto.
Rispondi

Torna a “Welcome depot.”