ThunderCats! Ho!! Studio 4C

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

ThunderCats! Ho!! Studio 4C

Messaggio da Debris »

Immagine

Cartoon Network
a poco più di due settimane dalla presentazione ufficiale al Comi-Con di San Diego, nella conferenza saranno presenti i produttori della serie Michael Jelenic, Ethan Spaulding e l’art director Dan Norton, della nuova serie dedicata a far rivivere il mito dei ThunderCats, propone una splendida anteprima di ben nove minuti dedicata questo progetto nato da una nuova collaborazione fra Warner Bros. Animation e Studio 4°C che già avevano cooperato su opere come Animatrix, Batman: Gotham Knight, e Halo Legends, la serie nelle intenzioni delle due società cercherà di creare un vero e proprio ponte fra il passato, il presente ed il futuro, l’animazione classica americana, i suoi eroi, al cui servizio si sono poste le qualita di uno degli studi di animazioni più interessanti e capaci del Giappone.

http://www.dailymotion.com/video/xjr3db ... shortfilms

La trama dell’animazione sembra, con alcune varianti apprezzate dagli appassionati, riproporre, i temi classici della serie ma sono molte le domande che questo stessa anteprima permette di apprezzare.

Thunder, Thunder, ThunderCats! Ho!! Sulla Terza terra il il regno di Thundera è minacciato dal malvagio stregone Mumm-Ra, concentrato dell’odio, e dalle sue legioni di Uomini Lucertola guidati dal generale Slithe. Lion-O, il giovane erede al trono, deve partire per conquistare il libro di Omens e le leggendarie pietre magiche per poter ottenere il regno e la vittoria per il suo popolo. Al suo fianco, per salvare il mondo dalle tenebre i suoi fedeli compagni, Tygra guerriero coraggioso e di grande abilità, un fratello maggiore per Lion-O, ma che aspira, come lui, al trono, la maga e guerriera Cheetara, Panthro, i giovanissimi WilyKit e WilyKat, e Snarf l’animale domestico di Lion O.

La serie sarà messa in onda ufficialmente su Cartoons Network, il 29 luglio, alle ore 20.00, con un doppio episodio speciale, nella settimana precedente il canale trasmetterà nove episodi della serie classica.

Concept Art

Lion O..Un'Eroe Improbabile..

Immagine

Tiger Un fratello ed un rivale

Immagine

Cheetara La Maga e la guerriera

Immagine

Panthro, l'invincibile.

Immagine

Wilykit

Immagine

Wilykat

Immagine

Chi vuole provare a fermarli ??

Snarf, c'è più cuore in questo sbadato cucciole che in ognuno di noi

Immagine

Mumm Ra...Il male Incarnato

Immagine

Il generale Slithe...Ogni male ha bisogno dei suoi esecutori.
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Re: ThunderCats! Ho!! Studio 4C

Messaggio da Debris »

...Indovinate un pò...stanno per sbarcare nuovamente in Francia. dopo un primo lancio, avvenuto in sordina su France 3 a marzo del 2012

http://www.animeland.com/news/voir/3451 ... r-France-3

la serie verrà ripresa in modo integrale da Cartoon Network

http://www.animeland.com/news/voir/3964 ... TS-revient

Programmazzione il sabato e la domenica a partire dal 23 - 24 giugno.
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Domanda: si sa niente della seconda stagione? (perché non potete dirmi che hanno fatto terminare la serie con quel finale senza pensare ad una seconda stagione l'anno successivo)

Edit: lol, mi sono accorto solo adesso che la seconda serie l'hanno già trasmessa >.<
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

AegisWolf ha scritto:Domanda: si sa niente della seconda stagione? (perché non potete dirmi che hanno fatto terminare la serie con quel finale senza pensare ad una seconda stagione l'anno successivo)

Edit: lol, mi sono accorto solo adesso che la seconda serie l'hanno già trasmessa >.<
22 episodi...Per rispondere alla tua domanda Aegis perchè...come tutte le cose che mi piacciono: non la ho seguita..... :aiuto:
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”