Problemi audio nell'Episodio 12 di Gundam 0083 v2 Megapack

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
Max Ambition
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Problemi audio nell'Episodio 12 di Gundam 0083 v2 Megapack

Messaggio da Max Ambition »

Come suggerito da Zooropa, invio qui la segnalazione di un problema bizzarro sull'unico file relativo all'Episodio 12 presente nel megapack di Gundam 0083 V2.

Il problema si verifica con Windows Media Player 10 e solo su quel singolo file.
Il video parte... si sente uno sputacchio audio che dura una frazione di secondo e poi l'audio sparisce facendo imballare il Windows Media Player che dev'essere "terminato" per poter uscire.

Il problema NON si verifica con VLC !!!

Prevedendo già suggerimenti relativi alla reinstallazione del codec, segnalo che NESSUN altro video Starsubber (e li ho praticamente tutti), da questo tipo di problemi.

Ciao!!!!, Max

Immagine
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

come hai detto tu stesso nn usare MP10 ci sono altri migliori prog per vedere i video TMPC, BSPlayer e molti altri lascia stare MP
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Re: Problemi audio nell'Episodio 12 di Gundam 0083 v2 Megapa

Messaggio da zooropa »

Max Ambition ha scritto:
Allora la spiegazione può essere SOLO quella di un problema di codec sul tuo PC. VLC ha la peculiarità di NON basarsi sui codec "directshow" installati sul tuo PC (mentre lo sono quasi tutti gli altri player... MPC, WMP, The Core player, zoom player etc etc). VLC integra i codec già al suo interno ed usa quelli per decodificare i flussi. Questo tra l'altro è il motivo per cui consiglio sempre di usare VLC vome player universale senza stare ad infestare il PC dei vari malefici codec pack...
Max Ambition
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Re: Problemi audio nell'Episodio 12 di Gundam 0083 v2 Megapa

zooropa ha scritto:
Max Ambition ha scritto:
Allora la spiegazione può essere SOLO quella di un problema di codec sul tuo PC. VLC ha la peculiarità di NON basarsi sui codec "directshow" installati sul tuo PC (mentre lo sono quasi tutti gli altri player... MPC, WMP, The Core player, zoom player etc etc). VLC integra i codec già al suo interno ed usa quelli per decodificare i flussi. Questo tra l'altro è il motivo per cui consiglio sempre di usare VLC vome player universale senza stare ad infestare il PC dei vari malefici codec pack...
Dovendo "impestare" per NECESSITA' e non per volontà, il mio PC di codec di varia natura, mi potresti gentilmente indicare il nome del pacchetto codec o codec singolo che utilizzate per i vostri video?
Così lo riscarico e lo reinstallo....!

Grazie ancora!

Max

Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Xvid... (ed eventualmente il filtro audio AC3) :D
Non serve altro.
Puoi consultare la sezione download sul sito. Lì c'è tutto quello che serve per visualizzare i nostri fansub.
Max Ambition
Soldato Semplice
Soldato Semplice

zooropa ha scritto:Xvid... (ed eventualmente il filtro audio AC3) :D
Non serve altro.
Puoi consultare la sezione download sul sito. Lì c'è tutto quello che serve per visualizzare i nostri fansub.
Grazie mille...!!!

Che mondo sarebbe ... senza GUNDAM!

Immagine
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo

Messaggio da Lorenzo »

per non fare un altro thread chiedo una cosa:

vorrei vedere delel .mkv piuttosto vecchie (si sapete di cosa parlo :D ) ma vlc non me le fa vedere...

da cosa dipende e come posso ovviare al problema?
ImmagineImmagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Gli mkv di cui parli sono stati ritirati anche per i problemi di visualizzazione che davano. Al momento credo che tu debba installare il codec pack cccp per poterli visualizzare.... (e sentire!). Se no devi usare RealAlternative.
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”