beck.colonne sonore e musica varia.

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
spainauz
Maggiore
Maggiore

beck.colonne sonore e musica varia.

Messaggio da spainauz »

Ho bisogno di aiuto per trovare le canzoni opening e ending di Beck e per le canzoni che i protagonisti suonano e cantano.
In particolare quella che il protagonista koyuki e la "sua" Mao cantano insieme sul palco della festa d'estate.
HHEEELP!!
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

se usi Emule [url=ed2k://|file|[Ost]Beck.Mongolian.Chop.Squad.+.Keith.rar|309733619|0940F0E9D2DF9030A739D8BE56254F8C|h=OHRPTD6RGBD6YS673QBS752VHTC5MISB|/]qui[/url] puoi trovare la OST di + non ti posso aiutare io non lo scaricata se hai problemi fammelo sapere che la tiro giu e poi te la passo in altro modo[/url]
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
spainauz
Maggiore
Maggiore

Messaggio da spainauz »

Immaginavo che saresti apparso tu ad illuminarmi onniscente e ultra munito Millenium!
Ho appena provveduto a scaricare!Sai pensavo che non fossero canzoni originali quelle cantate dai protagonisti nell'anime.Ora mi viene in mente una cosa:i Beat crusaders hanno curato la colonna sonora o tutto l'aspetto musicale?mi spiego:qualcuno sà se questo anime ha anche lanciato qualche gruppo musicale che abbia lavorato alla parte sonora?Mi interessa questa possibile "commistione di ruoli" tra gruppo vero e anime..
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”