http://punto-informatico.it/p.aspx?id=1740754&r=PI
Che ne pensate?
Canone RAI nelle bollette Enel
- AegisWolf
- Generale

Canone RAI nelle bollette Enel
"Fate una colazione abbondante,..."

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
- zooropa
- Coordinator Pensionato

Moralmente parlando è una bestemmia...
Al di la' delle osservazioni che fanno le associazioni dei consumatori (che sono tutte ultravalidissime) mi devono spiegare perché un ente in gran parte privato (enel) debba incassare del denaro pubblico per finanziare una società pubblica (che è nota per le sue inefficenze strutturali, ovvero spreca denaro pubblico solo per dare visibilità ai partiti)...
Il discorso del canone TV è poi qualcosa di preistorico sin nel suo semplice esistere... Perché, quando c'è da pagare il canone lo stato deve reinventare ogni volta una ridicola formuletta che includa per quanto possibile TUTTI (anche coloro che non hanno una TV ma una semplice radio o un PC)? Aumentate l'irpef di un altro mezzo punto a tutti, abolite il canone e buonanotte... almeno non ci si pensa più! Tanto vessati come siamo... euro più euro meno... almeno gli imboscati in rai che rubano lo stipendio potranno avere qualcosa da dare da mangiare alle loro famiglie...
Al di la' delle osservazioni che fanno le associazioni dei consumatori (che sono tutte ultravalidissime) mi devono spiegare perché un ente in gran parte privato (enel) debba incassare del denaro pubblico per finanziare una società pubblica (che è nota per le sue inefficenze strutturali, ovvero spreca denaro pubblico solo per dare visibilità ai partiti)...
Il discorso del canone TV è poi qualcosa di preistorico sin nel suo semplice esistere... Perché, quando c'è da pagare il canone lo stato deve reinventare ogni volta una ridicola formuletta che includa per quanto possibile TUTTI (anche coloro che non hanno una TV ma una semplice radio o un PC)? Aumentate l'irpef di un altro mezzo punto a tutti, abolite il canone e buonanotte... almeno non ci si pensa più! Tanto vessati come siamo... euro più euro meno... almeno gli imboscati in rai che rubano lo stipendio potranno avere qualcosa da dare da mangiare alle loro famiglie...
- Hayato Kobayashi
- Tenente

RAI canone
OHHH qualcuno che la pensa come me (cfr messaggi su LL3t) ... ho spesso infamato la RAI il sistema RAI del CANONE se pago (direttamente o meno) non VOGLIO vedere GRande Fratello Grande Baccello o Grande Budello... dammi il TG, Piero Angela,Tom e Jerry e levati dalle scatole ... anche un canale solo (RAI3 Toscana è qualcosa di immondo qui ammazzano rapinano stuprano e loro fanno solo servizi di propaganda su Regione Provincia etc...)zooropa ha scritto:Il discorso del canone TV è poi qualcosa di preistorico sin nel suo semplice esistere...
Hanno privatizzato anche buco del....
non è che mi vadano Mediaset e LA7 o altri ma almeno non li pago e non beccano i miei soldi... ricordiamoci anche una gran parte di giornali vanno avanti coi nostri soldi !!!!!!! basta fine OT
altro che Gundam e Anime @]##@ aaargh mi parte l'embolo
ハヤト・コバヤシ
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Per me è una buona idea...non discuto sulle obiezioni che fate al fatto che la Rai meriterebbe una solenne cura dimagrante,nè sulla questione del pagamento del canone - nella mia provincia abbiamo il record di evasori- personalmente me la prendo di più per il canone della Telecom...preferirei pagare un dieci euro al mese in più e non ritrovarmi all'inizio dell'anno con il dover pagare un centone quando le casse piangono...
Tecnicamente,però,vorrei sapere se è fattibile..sul piano giuridico però.
Tecnicamente,però,vorrei sapere se è fattibile..sul piano giuridico però.

[url=