Problemi visualizzazione sigle nuovi episodi 0083v2

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
gruppo_sd
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da gruppo_sd »

Segnalo una possibile anomalia negli ultimi episodi rilasciati: le sigle di testa e coda di entrambi gli episodi scattano come quando sbagli il field order. Capita solo a me? se sì poco male per fortuna sono solo le sigle.
Per info scattano sia con WMP10 che MPC6490rev611 e codec xvid 1.1.
Saluti e continuate così.
Ciao
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle

Messaggio da Ghilbert »

Sigle teste e coda sono sempre le stesse dell'ep precedente. Il codec xvid usato è una versione successiva, e qui non danno problemi ^_^, Prova ad aggiornare il codec

ciao
^^
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da _Cometa_Rossa_ »

Purtroppo gruppo_sd ha ragione....
il problema di sfarfallio sulle sigle c'è, e non direi poco male (non solo perchè non capita solo a lui, ma anche perché la V2 di 0083 rappresenta l'ultimo piccolo gioiello presidenziale)!
Ho aggiornato il codec come suggerito dal Presidente, ma il difetto persiste (oltre che sui viewer già menzionati anche su Cyberlink Power DVD e Real Player)!
Come si può fare?
Al Pres l'ardua sentenza....
gruppo_sd
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da gruppo_sd »

Ghilbert ha scritto:Sigle teste e coda sono sempre le stesse dell'ep precedente. Il codec xvid usato è una versione successiva, e qui non danno problemi ^_^, Prova ad aggiornare il codec

ciao
^^
Cortesemente quale versione utilizzate adesso? La 1.1.0 oltre ad essere quella linkata da voi è l'ultima ufficiale, pi esistono altre versioni alfa e beta con multitreath; per esempio l'ultima del druido celtico scatta.
Lo so che sono OT e che dovevo postare nei problemi tecnici ma ormai...
Grazie
_Cometa_Rossa_
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore

Messaggio da _Cometa_Rossa_ »

Dopo aver perso qualche ora di sonno tra venerdì e sabato..... ho risolto il problema dello sfarfallio delle sigle di testa e di coda degli ep 9 e 10 di 0083!
Sul chan ho verificato che in effetti i file non hanno prolemi (dal momento che ad altri non si manifesta il difetto).
Tuttavia non era un problema di codec, perchè sia la versione vecchia, che l'ultima linkata sul sito mi davano lo stesso disturbo. Dopo un po' di tentativi sono arrivato alla conclusione che doveva esserci qualche conflitto o tra i viewer o i codec installati sul PC.
Ho risolto il problema disistallando tutti i codec e.... i file si vedono lo stesso!
Probabilemente tra i viewer ce n'é uno con un codec integrato che va in conflitto con quello linkato.
Prova a disistallare tutti i codec e riavvia il PC.... a me la cosa ha funzionato! :wink:
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Per sapere se si tratta di un problema di codec usate VLC come player. Se su quello si vede bene allora avete voi un problema con i codec installati sul vostro PC. In caso contrario è possibile che sia il file ad essere difettato.
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”