Gundam Seed Destiny ep 9 su IBC

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
tecnova
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Gundam Seed Destiny ep 9 su IBC

Messaggio da tecnova »

Ciao,
premettendo i soliti ma doverosi complimenti e ringraziamenti per il lavoro sublime che fate, vi chiedo di aiutarmi: io scarico da Ibc, ma hanno postato l'ep 9 di Gundam seed destiny privo dell'ultimo file,
il part37.rar....su tutti i server, si son proprio dimenticati di postare
l'ultimo dei 6 file di cui e' composto.
L'ho gia fatto notare sulla ML di ibc ma nessuno mi ha ancora risposto...
Potete aiutarmi?
Io scarico con isdn, non ditemi di riscaricarmi tutto tramite torrent, per favore.....
Grazie
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Tec, Purtroppo il posting su IBC viene fatto da personale esterno a noi e sul quale non abbiamo controllo.
In ogni caso non c'è bisogno che scarichi TUTTO da BT. BT usa un hashing assolutamente imponente per cui se tu metti sull'hd quello che sei riuscito a scaricare da IBC già scompattato (se ti manca solo un file vuol dire che hai tutto tranno 5 megabytes) poi vai sul tracker (ovviamente devi avere installato un client BT sul tuo PC!) clicchi su Destiny 9 e quando lui ti chiede dove salvare il file tu gli dici di salvarlo SOPRA il tuo file corrotto. BT farà il check dell'integrità e ti scaricherà SOLO la parte che ti manca....magico no? :wink:
tecnova
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da tecnova »

Ti ringrazio molto, provero' in questo modo e cerchero' di risolvere il problema, grazie tantissimo!
Ciao
tecnova
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da tecnova »

Ciao, ho provato e riprovato ma ancora non ci sono riuscito...
Non riesco ad estrarre il file con winrar, mi da sempre errore e non mi estrae il file incpmpleto, quindi quando avvio BT non mi trova il file incompleto e ricomincia a scaricare dall'inizio...
Sai con che programma posso estrarre il file?
Grazie
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Purtroppo non ne ho idea ma so di sicuro che qualcuno sul canale lo ha fatto.
Cmq non ti preoccupare il part 37 è stato ripostato proprio l'altro giorno.
Ciao
tecnova
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da tecnova »

Finalmente ci sono riuscito!!!
A volte le cose piu semplici sono le piu difficili da fare...
bastava spuntare una casella di winrar quando chiede il percorso dove estrarre il file, caseela che abilita l'estrazione del file corrotto, e tutto e' riuscito!
Ho estratto il file in una cartella e poi cliccando sul file torrente, ha ripreso il download dal 98%!
Ancora grazie mille e i piu senititi complimenti!
Un'ultima cosa: sapete come si convertono i file da .mkv a xvid o divx?
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Se intendi fare la conversione di Destiny, ne abbiamo fatto anche la versione xvid. (sempre sul tracker). Se proprio devi fare una conversione (rimettendoci, sia chiaro) perché non hai possibilità di scaricare dal tracker, tanto vale che ti fai un VCD o un DVD con tmpg. Se devi proprio perdere in qualità, tanto vale che ti fai un dvd. Altrimenti devi usare Vitualdubmod, demuxare le varie tracce, riconvertirle...e rimuxarle in un .avi
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”