franius ha scritto:Non voglio scatenere polemiche, ma l'avervi anticipati era già successo con l'annuncio (
12 giorni prima), e come ho gia' scritto, a nulla è valso farlo notare a wingzeta quando ho letto il vostro di annuncio.
Non voglio far polemiche, infatti ho detto che il progetto dal lato nostro è abbandonato, dico solo che se l'aveste un po' più pubblicizzato e messo maggiormente in evidenza e non relegando quella news a mere due righe nascoste in un post non sarebbe stato male, tant'è che credo ben in pochi (ed io di certo non ero tra quelli) lo sapessero che tra i vostri progetti c'era quello del manga di Unicorn... non per altro Taylor non era l'unico che ci era venuto a chiedere di Unicorn.
Anzi il tipo e il tono di rispota che ho ricevuto sono stati tutt'altro che corretti o cordiali.
Questo non mi interessa non essendo un problema che mi riguarda e non avendo elementi su cui valutare, tra l'altro parlare male, sapendo che tanto non c''è possibilità di replica, di chi non c'è non mi sembra il massimo della correttezza.