Mai Mai Miracle stile Miyazaki per Madhouse

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Mai Mai Miracle stile Miyazaki per Madhouse

Messaggio da Debris »

Seguo da parecchio tempo il film Mai Mai Miracle per Animeclick ed effettivamente mi è parso dall'inizio che ci fosse un qualcosa di davvero vicino fra questo film,il suo stile,il modo in cui l'opera era andata delineandosi,modellandosi,animandosi,e il modo di lavorare e animare dello Studio Ghibli - e in particolare proprio di Miyazaki....

La conferma anche ieri vedendo i video e le immagini che arrivavano dal Giappone...

due estratti video

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=b48w3hJzB9A[/youtube] 1 estratto...

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=WIGPRnAMVVk[/youtube] 6 minuti

davvero belli

Ho pesato ad un caso oppure ad un tentativo ( un pò strano ma tutto può essere) della casa che ha realizzato di imitare Ghibli ma il motivo c'era ed era la presenza come sceneggiatore e regista di Sunao Katabuchi, noto per Princess Arete, Black Lagoon, e come assistente alla regia di Hayao Miyazaki ...Il risultato come potete vedere è notevolissimo

Osservate un pò gli artwork. mostrano il lavoro creativo degli autori..delle animazioni [ da soli questi valgono davvero tanto..

http://www.animeclick.it/news/23634-mai ... di-artwork

Tutti a cura della redazione.[ vorrei tenerlo a precisare...]..ha veramente fatto un lavoro splendido....

.ma consiglio di dare un'occhiata alla segnalazione originale,c'è una chicca per amatori non indicata esplicitamente... :twisted: ..]
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Re: Mai Mai Miracle stile Miyazaki per Madhouse

Messaggio da Debris »

La Kaze francese pubblicherà questo film in Francia direttamente in DVD a giugno 2010,la notizia è arrivata ieri da Animeland...la domanda è: Kaze porterà il film anche in Italia ??

Si è in attesa di avere qualche dato aggiornato sul DVD.
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da Koji_77 »

Mah... dopo Ponyo sinceramente sono un pò ... come dire ... prevenuto non va bene... insomma aspetto di vederlo ma non mi aspetto grandi cose...
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Koji_77 ha scritto:Mah... dopo Ponyo sinceramente sono un pò ... come dire ... prevenuto non va bene... insomma aspetto di vederlo ma non mi aspetto grandi cose...
Sbaglieresti questo è un film anche meglio.
Koji_77
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da Koji_77 »

Beh se non è meglio per me è da buttare, io non ho una buona opinione di ponyo... è per bimbi piccoli... a parte questa opinione non saprei dire altro...

Se questo è qualcosa di più allora ok... La stessa città incantata che ha incantato molti è poco più di una fiaba, per me... cmq cercherò di vederlo... :wink:
Immagine
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”