Potrebbero essere le porte del pc?? Il torrent habisogno dele porte di entrata al pc ben aperte...
dai un'occhiata alla guida
http://www.p2psicuro.it/bittorrent/
soprattutto considera le domande sul forum,a destrain alto,chissà che non ci sia la dritta buona...
Anzi,visto che lo ho notato nella domanda sulla velocità:
vedi un pò questo...
http://www.p2pforum.it/forum/showthread.php?t=36966
una serie di informazioni da riprendere pure nelle FAQ credo...
aiuto velocità download
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Casval_Deikun
- Soldato Semplice

Re: aiuto velocità download
Passa a BitComet (attualmente il suo core è il migliore e non lo dico solo io ehhh), è decisamente più efficiente di abc e del "suo" bittornado. Se hai una linea 1200/256, metti down illimitato e up limitato a circa 25-26KB/sec.. Ricorda che a volte, con tracker trafficati, servono circa un 10 minuti prima che il download si stabilizzi/entri a regime.nik140788 ha scritto: chiedo delle delucidazioni in proposito o se è possibile qualche aiuto per migliorare il download.
ciiiiao
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Casval_Deikun
- Soldato Semplice

Sul sito ufficiale ci sono tutte le info che ti servono (soprattutto sul loro forum), l'ultima versione è pure trackerless. Io vengo da lunghe esperienze con i piu' disparati client e ti posso tranquillamente dire che bitcomet è il più efficiente (non lo dico solo io, ci sono pure nuovi client che usano il suo nucleo, come bitlord).Debris ha scritto:Piacerebbe sapere un pò di più su questa storia del bit comet e della su velocità...
ciiiiiao
P.S.: scusa se non ti ho ancora inviato lo spezzone della background music "misteriosa" di gundam 0079, sono stra-occupato con un esame, appena mi libero un attimo lo cerco nei vari cd e poi te lo mando.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Non ti ptreoccupare...mandami un MP per avvertirmi però.Casval_Deikun ha scritto:Sul sito ufficiale ci sono tutte le info che ti servono (soprattutto sul loro forum), l'ultima versione è pure trackerless. Io vengo da lunghe esperienze con i piu' disparati client e ti posso tranquillamente dire che bitcomet è il più efficiente (non lo dico solo io, ci sono pure nuovi client che usano il suo nucleo, come bitlord).Debris ha scritto:Piacerebbe sapere un pò di più su questa storia del bit comet e della su velocità...
ciiiiiao
P.S.: scusa se non ti ho ancora inviato lo spezzone della background music "misteriosa" di gundam 0079, sono stra-occupato con un esame, appena mi libero un attimo lo cerco nei vari cd e poi te lo mando.
E grazie per la nota.