La verità su Gundam 00

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Rispondi
algimene
Soldato Semplice
Soldato Semplice

La verità su Gundam 00

Messaggio da algimene »

E' giunto il momento che vi riveli cio di cui sono a conoscenza... e che per troppo tempo ho tenuto nascosto.

La storia di Gundam 00 non è del tutto inventata... nella nostra epoca vive lo scienziato che rendera' obsoleti energia nucleare e combustibili fossili...

Aeolia Schenberg è fra noi, naturalmente il suo nome non corrisponde a quello dell'anime, MA E' FRA NOI... e ne ho le prove:

Immagine
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Re: La verità su Gundam 00

Messaggio da zooropa »

Ohibò... :shock:
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

algimene ha scritto:E' giunto il momento che vi riveli cio di cui sono a conoscenza... e che per troppo tempo ho tenuto nascosto.

La storia di Gundam 00 non è del tutto inventata... nella nostra epoca vive lo scienziato che rendera' obsoleti energia nucleare e combustibili fossili...

Aeolia Schenberg è fra noi, naturalmente il suo nome non corrisponde a quello dell'anime, MA E' FRA NOI... e ne ho le prove:

Immagine
Immagine

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :shock: :shock: :shock:
non ci credo esiste o è esistito davvero Aeolia(non conoscendo il vero nome lo chiamo cosi), magari ha pure fondato un organizzazione di quel genere :lol: , vi immaginate??
è identico stessa barba ì, stessi occhiali, stesso bastone, stessa posa in cui appare perla prima volta

cmq la barba è piu bella del nostro Aeolia di Gundam 00 :lol:
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Gi butto un'arma nucleare sopra?? Non basterebbe..uso il genesis?

No..lasciamo che muoia di consunzione con i suoi soliloqui che sono peggiori dei miei??

Si.
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

Debris ha scritto:Gi butto un'arma nucleare sopra?? Non basterebbe..uso il genesis?

No..lasciamo che muoia di consunzione con i suoi soliloqui che sono peggiori dei miei??

Si.
che cattivo che sei Debris :lol: :lol:
franius
Universal Century Italia
Contatta:

Messaggio da franius »

Ho appena visto Aeolia Schenberg su Crozza Italia...
algimene
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da algimene »

Come ho detto gia in un altro post:

Questo e' un giornalista/economista che trovo ogni tanto nei salotti tv (Porta a Porta et simila) mentre spara cazzate del tipo:

"DOVREMMO PRENDERE ESEMPIO DALLA SLOVACCHIA! 5% di crescita all'anno!!! AH LA SLOVACCHIA!!! MI CI TRASFERIREI SUBITO!!!!" (peccato non consideri che fino a qualche anno fa in slovacchia si girava con carretti e buoi >_> )
Gundam91

Messaggio da Gundam91 »

algimene ha scritto:Come ho detto gia in un altro post:

Questo e' un giornalista/economista che trovo ogni tanto nei salotti tv (Porta a Porta et simila) mentre spara cazzate del tipo:

"DOVREMMO PRENDERE ESEMPIO DALLA SLOVACCHIA! 5% di crescita all'anno!!! AH LA SLOVACCHIA!!! MI CI TRASFERIREI SUBITO!!!!" (peccato non consideri che fino a qualche anno fa in slovacchia si girava con carretti e buoi >_> )

ahhh è un gionalista/economista......azzo cannato su tutti i fronti

cmq bella la battuta, una volta lo vorrei guardare questo tizio mi ispira assai
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”