eureka seven.che fine ha fatto? Mistero svelato

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Re: eureka seven....che fine ha fatto?

Messaggio da Debris »

Riflessione ad alta voce,perchè diamine la Panini và ad acquistare ed editare per settembre i manga di Eureka Seven ( la notizia è in circolazione da alcuni giorni)fra l'altro ad un prezzo non indifferente...5 euro.. ...è un'operazione a se stante??

Vi è qualcos'altro da attendersi??

Pura e semplice domanda.fra me e me...fra l'altro questi manga qualcuno li conosce?? Vale la pena - anche considerando le spese - di seguirli ??
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

caro trissavoro io ho gia prenotato il manga anche se con mia grande sorpresa ho visto che e composto solo da 6 volumi.... e visto che il manga e di 50 ep senza spooiler mi sembra molto strano a questo punto spero che ho la Beez ( dalla loro home page ancora il link alla pagina italiana è ancora disabilitato) ho la panini editino questo anime stupendo sotto tutti i punti di vista
con una trama stupendaaaaaaa
PS
un piccolo commento se lo fa la panini io nn lo compro aspetto il cofanetto a un terzo del valore ( mi e gia capitato con le seri di Ghost in the shell)
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Il forum Go Nagai ha ottenuto un'intervista dalla Panini Comics opera di Char70! - che se non la segnala lui la metto io -

Questa parte me la riservo per me.

Le domande sono state poste dagli utenti del forum - alcune riguardano le attività del forum stesso - altre hanno contenuti più generali - fra queste domandine ve ne sono diverse a cui gli incaricati della Panini non hanno risposto..hanno rimandato alla Conferenza di Lucca!!

- Le nuove uscite manga di Planet Manga - ovviamente -

- Le opere legate allo Studio Ghibli,probabilmente perchè La Panini vuol capir bene come si articolerà il progetto della Lucky Red.
Ma soprattutto non hanno risposto - manco per nulla -a

domande sulla possibilità del lancio degli anime di Eureka Seven,i cui diritti appartengono alla Panini Video e di cui la Planet Manga stà realizzando i manga.

SETTORE DVD

1) Pensate di potenziare il vostro settore Anime?

Rimando alla conferenza di Lucca Comics 2008.

2) Esiste uno standard in base al quale scegliete gli anime da pubblicare? La tendenza del mercato ultimamente sembra essere di riproporre vecchi grandi titoli, mentre Panini sembra guardare solamente alle serie di nuova
generazione.

Penso che la risposta sia già contenuta nella domanda. e poi ormai i vecchi titoli sono già stati pubblicati tutti.

3) Sebbene i diritti della serie televisiva EUREKA SEVEN siano stati rilevati da PANINI , al momento è stato visto solo il manga: quando pensate di pubblicarne l'animazione?

Rimando alla conferenza di Lucca Comics 2008.

Vi è,in effetti,anche un'altro motivo,per il quale la Panini è stata chiusa a riccio,c'è una notiziola in arrivo - non è mia e starò zitto. ma devo dire che sarà davvero interessante non è realmente una novità per il Web ma per l'Italia si -

Credo davvero che Lucca 2008 sarà un grande appuntamento.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Faccio notare una cosa nella discussione su Animeclick

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20297

sembra esser intervenuto - ohibò che onore Mendo in persona! è un responsabile della Panini - che smentisce che la Panini abbia preso i diritti dell'anime di Eureka Seven...

Ci crediamo??

:?: :?:
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Approfitto della nota che Kira ha aperto sulla questione Eureka Seven per segnalare il bell'articolo - è bello sul serio non per le chiacchiere che vi ho scritto io ma soprattutto per l'impaginazione che vi ha saputo dare la redazione interna - sul film dedicato ad Eureka Seven:

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=21126

L'articolo era uscito su Newtype e le immagini erano davvero belle e pesanti i forum internazionali,ed francesi soprattutto - hanno lavorato parecchio intorno a questa nota riprendendo informazioni da più fonti - è stato possibile ottenere i primi dati sulla trama, un primo poster e Newtype aveva alcune immagini di grande valore.

Il titolo del film è

Kokyo shihen Eureka Seven: Pocket ga niji de ippai (Psalms of Planets o Poema sinfonico Eureka Seven: tasche piene d’Arcobaleno),sarà prodotto dallo studio Bones e presentato nei prossimi mesi durante il cosiddetto Golden Weeck ( in pratica la settimana tra la fine di aprile e l’inizio di maggio ). E' stato confermato quanto era stato annunciato: Il regista Tomoki Kyoda ha rielaborato le idee di fondo ed i personaggi di Eureka Seven cercando nuove idee e nuove possibilità di sviluppo.

La storia è ambientata in un ipotetico 2054. Un'epoca sconvolta da una interminabile guerra contro degli invasori alieni conosciuti come “Image”.
Renton si unisce alla 303ª Divisione Indipendente di Combattimento, guidata da Holland Novak, comandante della nave Gekko-go.

L’unico suo intento di Renton però è quello di ritrovare Eureka, la sua amica di infanzia rapita otto anni prima dagli alieni.

E' per ritrovare lei che Renton si è unito alle forze da combattimento e accetta di salire sul Nirvash. L'amore della giovane donna e del giovane soldato sarà sottoposto a molte prove, stretto fra dovere e sentimenti, verità e menzogne, passato e futuro, realtà e sogno.

Il film dura ben 115 minuti, e cosa importante sarà per metà composta da nuove sequenze animate.

Non si tratta dunque di un film di montaggio realizzato con spezzoni video dalla serie televisiva.

La campagna promozionale partirà fra poche settimane e promette scintille.

Immagine
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

Ho letto oggi la notizia su animeclick, i subzero hanno già annunciato il loro futuro fansub.
Cmq questa è veramente una bella notizia, mi piacere che abbiano deciso di ripartire da 0 invece di fare il solito film riassunto.
Intanto continuo a sperare di vedere la serie in Italia, visto che la panini sta pubblicando il manga...speriamo bene.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Si me ne aveva accennato Shinji in una sua nota sulla Ml di Gundamuniverse.it

Il punto è capire quando uscirà questo benedetto DVD - non era chiarissimo.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Bien era uscito da un pò in effetti ma lo segnaliamo solo oggi...

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=21678

Il Trailer del film di Eureka Seven Kokyo shihen Eureka Seven: Pocket ga niji de ippai (Psalms of Planets o Poema sinfonico Eureka Seven: tasche piene d’Arcobaleno)

Con tanto di data di uscita del DVD... :D
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

all'ora ho finito di leggere il manga ieri e devo dire che segue una strada tutta sua.. con un finale diverso dell'anime.....
Diciamo che per chi non abbia visto l'anime può andare bene certo non e spiegato tutto il dramma e l'emozione che ( io ) ho provato nel vedere l'anime che ritengo uno dei miglio degli ultimi anni...

aspetto con ansia questo film...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
Doublefang
Sergente
Sergente

Messaggio da Doublefang »

Scusate, io ho visto i DVD in un negozio in Alessandria ma non so se erano in Italiano o sottotitolati. Sono sicuro al 100% che fosse Eureka Seven perchè la cover mi ha incuriosito e mi ha spinto a comprare il manga composto da 6 volumi. Se può interessare a qualcuno posso anche prenderli ed upparli o se qualcuno vuole me lo dice che li vendo su Ebay XD. (Sempre che siano in italiano)
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Doublefang ha scritto:Scusate, io ho visto i DVD in un negozio in Alessandria ma non so se erano in Italiano o sottotitolati. Sono sicuro al 100% che fosse Eureka Seven perchè la cover mi ha incuriosito e mi ha spinto a comprare il manga composto da 6 volumi. Se può interessare a qualcuno posso anche prenderli ed upparli o se qualcuno vuole me lo dice che li vendo su Ebay XD. (Sempre che siano in italiano)

Doublefang scusa la domanda - ti paia strana ma non lo è - ma in che lingua sono questi DVD??? E chi ne è l'editore lo hai visto ?? Non si tratta per caso di materiale di Honk Kong...??

La serie di Eureka Seven è, secondo una serie di annunci che sono stati fatti, sotto licensing in italia,anche se fino ad ora la licenza non è stata utilizzata c'è obbligo di non farne il fansub,e ritirare quello il circolazione ( un pò come è successo per Code Geass che è stato ritirato dai Sub Zero)

Poichè la licenza non è stata ritirata [ come menbro degli staff di Animeclick ne sono certo sono mesi che cerchiamo di individuare l'editore ].. o si tratta di materiale della Beez - sicuramente non è in italiano anche se il materiale francese è ottimo - oppure è materiale by Honk Kong,con i fansub di qualità scadentissima...

In ogni caso non è possibile su questo forum "upparli" i DVD della serie di Eureka Seven nè se fossero della Beez nè di Honk Kong, le regole interne lo vietano,proprio in quanto licensing sul nostro territorio..[ Questo è una nota di moderazione non ignorarla]

.Ben diverso è la questione del film - che sarà realizzato fra poco tempo - i cui diritti sono liberi...

Fra l'altro colgo l'occasione per mostrarvi una cosetta:

http://dailymotion.virgilio.it/video/x8 ... f-ra_sport

E' il video fansubbato del trailer...probabilmente ne potrebbe uscire un'altro a breve...
Doublefang
Sergente
Sergente

Si, avevo sentito parlare di un film su Eureka seven ma non ho capito se si tratta di una storia che si svolge prima della fine del manga visto che alla fine
Spoiler: show
Eureka muore
Edit di Zooropa. DoubleFang, il moderatore ti ha già avvisato. E7 è licensed. Non è consentito lo scambio di materiale licensed su questo forum.

Usa questo spazio per parlare della serie in se stessa.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Il film è ambientato in una Storilyne diversa Doublefang -ed spero che il finale sia diverso!! -

Il regista, Tomoki Kyoda, ha ripreso in mano i suoi personaggi e l'universo di Eureka Seven, rielaborandoli.

La storia, alternativa ripeto, si svolge nell’anno 2054, in un'epoca sconvolta da un'interminabile guerra contro invasori alieni conosciuti come “Image”.
Il giovane Renton si unisce alla 303ª Divisione Indipendente di Combattimento, guidata da Holland Novak, comandante della nave Gekko-go. L’unico intento di Renton, però, è quello di ritrovare Eureka, la sua amica di infanzia rapita otto anni prima dagli alieni. È per questo che Renton si è unito alle forze da combattimento accettando di salire sul Nirvash. L'amore tra la giovane donna e il giovane soldato sarà sottoposto a molte prove, stretto fra dovere e sentimenti, verità e menzogne, passato e futuro, realtà e sogno.

Lo staff Regia di Tomoki Kyoda (Eureka Seven, Fullmetal Alchemist, Full Metal Panic!); direzione dell’animazione Tsunenori Saito, (character desinger in Sword of the Stranger); supervisione effetti speciali,sempre importantissimi,affidata ad Yasushi Muraki, (Cowboy Beboop, Eureka Seven); mentre Kazuo Nagai ,(The Sky Crawlers) sarà alla direzione artistica e Naoki Sato (Eureka Seven, Pretty Cure, X serie TV) alle musiche. La produzione è dello Studio Bones,in associazione a Bandai Visual, Bandai Games,Mainichi Broadcasting

L'uscita del DVD è prevista per il 26 giugno 2009

I Sub Zero hanno in mente di realizzare il fansub del film...
Doublefang
Sergente
Sergente

Sorry, mi sono sbagliato XD: Era il cofanetto si ma dei manga XD (non picchiatemi XD)
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Non te la prendere...capita di vedere certi UFO ^__^

A proposito...qualcuno va a Boon ???

http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22101

, saranno proiettati due importanti titoli che i fan dell’animazione giapponese attendono con grande interesse:
il nuovissimo Evangelion: 2.0 You Can (Not) Advance, previsto per il 27 giugno in Giappone, ed Eureka Seven – The Movie, la cui premiere è programmata per questa settimana in patria.

Di notevole interesse anche i due film su Gurren Lagann, Guren-hen e Ragan-hen, usciti fra l'autunno 2008 e l'aprile 2009. Tutti i film saranno proiettati con i sottotitoli in inglese.

Ed è un peccato che facciano Un'estate con Coo doppiato a questo punto...
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”