ritornando al motivo di questo nuovo topic, volevo sapere se qualcuno aveva notizie del mio piu acerrimo nemico: Shabbay
naturalmente scherzo, è da un po che nn si fa piu vedere avete qualche notizia??

Già, un giorno scomparirai pure tu, fratellino: devo solo appurare la compatibilità del tuo fegato col miowingzeta ha scritto:semplicemente si è stancato di stare nel forum... tutto qui.
E' normale che accada, tranne uno zoccolo duro in ogni forum c'è sempre un flusso di new entry e di gente che non si collega più.
Controlla e vedrai che ad esempio la maggior parte delle persone che scriveva l'anno scorso, ora non scrive più ( e ci sn anche nomi eccellenti, ex starsubber e "generali" )
Un continuo riciclo è la linfa vitale di un forum

Wingzeta... perché ti stai grattando?!?!Gerw ha scritto:Già, un giorno scomparirai pure tu, fratellino

Dai su che la sessione estiva si avvicina!wingzeta ha scritto:in effetti.....Prana ha scritto:Wingzeta... perché ti stai grattando?!?!Gerw ha scritto:Già, un giorno scomparirai pure tu, fratellino![]()
Comunque ragazzuoli, se continuate così fra un po' superate i più datati utenti come volume di messaggi!!!![]()
![]()
![]()
cmq ho da un pò deciso una politica di riduzione della media di messaggi al giorni, così non si può continuare![]()

per caso ti manca il tuo accerrimo nemico????Gundam91 ha scritto:come titolo devo dire che ci ho azzeccato alla grande, che ne pensate?
ritornando al motivo di questo nuovo topic, volevo sapere se qualcuno aveva notizie del mio piu acerrimo nemico: Shabbay
naturalmente scherzo, è da un po che nn si fa piu vedere avete qualche notizia??

dici prana a me nn sembra che scriviamo poi cosi tanto, scrivevamo di piu anzi molto di piu quando c'era ancora 00Prana ha scritto:Wingzeta... perché ti stai grattando?!?!Gerw ha scritto:Già, un giorno scomparirai pure tu, fratellino![]()
Comunque ragazzuoli, se continuate così fra un po' superate i più datati utenti come volume di messaggi!!!

grazie starla, modestamente devo ringraziare Probyn è stato lui a farmeloStarla ha scritto:
carino il tuo nuovo avatarlo preferisco a quello di prima

Mi riferivo al fatto che wingzeta è al terzo postro come volume di messaggi: fra un po' intacca la posizione dell'admin Zoo e finirà per contendersi il primo posto con Debris! Rispetto a Crisgundam sta allo stesso livello, solo che scrive oltre dieci messaggi al giorno.wingzeta ha scritto:lui si riferiva agli anni passati... l'epoca di Destiny e Seed, del Defro Club e di molte persone conosciute solo a chi apre regolarmente il forum da un pò di tempo ( o anche la pagina degli stars come facevo io, una su tutte mi sn stupito di non ritrovare )Gundam91 ha scritto:dici prana a me nn sembra che scriviamo poi cosi tanto, scrivevamo di piu anzi molto di piu quando c'era ancora 00
eheh...io sono un diesel, ci metto un po di tempo ad ingranarePrana ha scritto: Gundam91 tu stai ancora indietro rispetto a lui, per cui sei il più (giovane) "spammoso"ma te la batti con oltre sei messaggi al giorno (e considera che la media storica di Dom è di poco superiore ai tre messaggi al giorno).