I torrent con Fast Web?

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Kira Yamato
Generale
Generale

Re: I torrent con Fast Web?

Messaggio da Kira Yamato »

no emule va benissimo XD

sono i siti normali tipo megaupload che non va o media free che scarica lento...
e i test adsl che gli danno velocità troppo lente... ma impossibili dato che su adunanza scarica velocissimo!

i torrent li ha provati ma andavano lentini ma non dipendeva dalla connessione perchè anche a me di solito vanno a quella velocità...

ora mi domando perchè sui siti ha questi problemi? non credo sia normale nelle connessioni fast web :shock:
Kira Yamato
Generale
Generale

Messaggio da Kira Yamato »

wingzeta ha scritto:forse dipende un pò dal traffico sul server.... io di solito su MegaUpload aspetto di scaricare quando gli USA vanno a dormire..... :D vai trp più veloce.
ho capito io avevo pensato forse dipende anche dal fatto che la linea deve ancora stabilizzarsi visto che è cliente fast web da poche ore...
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Fastweb usa una tecnologia diversa rispetto agli altri gestori. Per certi versi può essere anche molto migliore di, ad esempio, Alice ma per altri tipi di applicazioni può risultare limitato.
I sistemi p2p che usano dei server INTERNI alla rete fastweb (adunanza è il più famoso per emule) mettono in contatto i vari peer fastweb tra di loro e questo consente di avere veocità elevatissime (soprattutto se beccate uno che ha la fibra e vi dà 10mbit/s in upload). Ovviamente il discorso cambia quando ci si mette a lavorare con altre reti in contemporanea. In quei casi FW soffre un po'. Per quel che riguarda Megaupload e similari, non usateli come termini di paragone: la velocità delle loro trasmissioni varia enormemente a seconda del traffico che stanno gestendo. La colpa non è necessariamente di fastweb.
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”