fatemi sapere per favore
I torrent con Fast Web?
- Kira Yamato
- Generale

I torrent con Fast Web?
Salve ragazzi, avrei una domanda da porvi, recentemente sto valutando la possibilità di abbonarmi a Fast Web mi offrono una linea a 20 mb e 1 mb in upload rispetto alla 2 mb 256 up che ho con telecoz, però mi è venuto un dubbio se passo a Fast Web potrò cmq scaricare i torrent dal vostro tracker?
fatemi sapere per favore
fatemi sapere per favore
- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Kira Yamato
- Generale

Re: I torrent con Fast Web?
scusami solo che il link delle faq che c'è nel topic della sezione credo sia vecchio e non lo apre più, se potete aggiornatelo
e così ho aperto il topic...
cmq quindi se mi metto fast web scaricherò magnificamente tutti i torrent? perfetto volevo sapere questo...
grazie e scusa ancora per aver aperto il topic ^^
cmq quindi se mi metto fast web scaricherò magnificamente tutti i torrent? perfetto volevo sapere questo...
grazie e scusa ancora per aver aperto il topic ^^
- zooropa
- Coordinator Pensionato

Hai ragione. Ho editato il post (era vecchissimo e rimandava al vecchio sito).
Grazie per la segnalazione.
Grazie per la segnalazione.
-
Gundam91
qmc stai tranquilla Kira con fastweb puoi usare qualsiasi programma senza problemi
se lo dico io è giusto!
no scherzo lo dico io perchè sono anche io un abbonato fastweb
se lo dico io è giusto!
- Kira Yamato
- Generale

ok grazie per la rispostaGundam91 ha scritto:qmc stai tranquilla Kira con fastweb puoi usare qualsiasi programma senza problemi
se lo dico io è giusto!![]()
@zooropa di nulla felice di avervi aiutato un pochetto
-
Gundam91
beta te kira che la tua linea puo supportare 20 Mbyte e ma nn danno piu di 3,5 Mbyte (pero nn ho il contratto da 20 ho quello da 2, inizialmente avevo quello da 20 ma visto che abito in periferia e piu di 3,5 nn davano ho fatto declassare il contratto a 2
)
- Kira Yamato
- Generale

per il momento anche io ho una 2 mb di telecoz che fa un pò come gli pare, alcune volte va bene altre no
ma l'adsl veloce la hanno portata solo da 2//3 mesi... vedrai che prima o poi la porteranno anche da te 
- Kira Yamato
- Generale

ma non ci penso nemmeno a passare a libero o tiscali, l'altra volta mi hanno chiamato quelli di libero e mi volevano far abbonare a trabocchetto
io cmq sto passando a Fast Web che mi sembra un buon operatore...e sicuramente è migliore di tiscali e libero!
io cmq sto passando a Fast Web che mi sembra un buon operatore...e sicuramente è migliore di tiscali e libero!
- Kira Yamato
- Generale

mica tanto se fai internet illimitato e chiamate illimitate paghi 44.90 € al mese... 
- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
Kira verifica bene, è facile che l'offerta sia a scadenza.
Con mio fratello hanno fatto così, poi si è ritrovato a pagare quello quello e quello!
Con mio fratello hanno fatto così, poi si è ritrovato a pagare quello quello e quello!
Welcome to the Probyn's Staff
- Kira Yamato
- Generale

credo di aver verificato beneProbyn ha scritto:Kira verifica bene, è facile che l'offerta sia a scadenza.![]()
Offerte Euro/mese
ItaliaSenzaLimiti 19,90
in promozione fino al 2009 9,90
NavigaSenzaLimiti 39,90
in promozione fino al 2009 14,57
Totale Offerte
fino al 4/1/2009
24,47
al termine della promo 59,80
Sconto 2 offerte -15,00
Totale 44,80
quindi pagherei 44.80 € per sempre per ogni mese! mi sembra un ottimo prezzo... mi sembra che sia giusto...
- Probyn
- Italian Scanlation
- Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa
é un'offerta simile a quella con cui è partito mio fratello, solo che poi si è ritrovato con bollette da 180 euro ogni 2 mesi, però non so cosa abbia attivato dopo durante il periodo dell'offerta.
Cmq al giorno d'oggi fastweb è l'unico operatore alternativo a telecom in quanto ha una rete tutta sua con i pro e con i contro.
Valuta bene e okkio!
Cmq al giorno d'oggi fastweb è l'unico operatore alternativo a telecom in quanto ha una rete tutta sua con i pro e con i contro.
Valuta bene e okkio!
Welcome to the Probyn's Staff
- Kira Yamato
- Generale

accidenti
chissà cosa ha aggiunto tuo fratello nell'offerta... cmq grazie per i consigli, valuterò bene prima di abbonarmi...
- Kira Yamato
- Generale

cmq ragazzi avrei una domanda da porvi, un mio amico si è attivato fast web proprio oggi, e ho notato che su emule adunanza scarica praticamente a 1.3 mb al secondo
ma quando fa i test adsl gli segna velocità bassissime e non riesce a scaricare i file da megaupload e da altri siti scarica lento, come mai? qualcosa sa dirmi il perchè? è normale questa cocsa?
spero di no
spero di no

[url=