Bhè considerando che nessuno lo ha fatto lo faccio io stesso...
http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=18197
dal sito di Yamato Video:
''In origine doveva essere una serie tv animata, ma alla fine l’ha spuntata il regista Shinji Aramaki che ne ha fatto due sontuosi e rivoluzionari lungometraggi per il cinema. Parliamo di Appleseed, il fortunato manga disegnato da Masamune Shirow, che dopo un primo adattamento animato nel 1988, è tornato a risplendere di luce propria (con sfavillante look in 3D computerizzato). Mentre in Italia esce in dvd il primo film per i tipi di Panini, con il secondo capitolo tornato sotto i riflettori grazie al sequel Ex Machina (prodotto da John Woo), oggi l’interesse dei fan è ravvivato dall’annuncio di una serie televisiva prevista per il 2009. La realizzazione sarà ancora una volta affidata allo studio Micott & Basara, in collaborazione con Mad House''.
Ora una sola domanda..chi ne prende il fansub!!!
Applesed: la serie!!
Moderatore: Debris
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Re: Applesed: la serie!!
Perchè, bisogna farlo per forza?Debris ha scritto:... oggi l’interesse dei fan è ravvivato dall’annuncio di una serie televisiva prevista per il 2009. La realizzazione sarà ancora una volta affidata allo studio Micott & Basara, in collaborazione con Mad House''.[/i]
Ora una sola domanda..chi ne prende il fansub!!!
No si può semplicemente aspettare la (certa) pubblicazione italiana?
Un conto è fare fansub di qualcosa che molto probabilmente non arriverà mai da noi, un altro è "fare le corse" per fare i fansub prima che esca...
- Kira
- Generale

Si penso che un'opera come Appleseed verrà (se non lo è già) acquistata a livello mondiale.

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Ma è ovvio che la mia speranza primaria sia quella che qualcuno acquisti e realizzi Applesed! ma in questi casi è meglio coprirsi la testa ^__^
- franius
- Universal Century Italia
- Contatta:
Debris ha scritto:Ma è ovvio che la mia speranza primaria sia quella che qualcuno acquisti e realizzi Applesed! ma in questi casi è meglio coprirsi la testa ^__^
Non condivido la tua preoccupazione Dom.
Il film di Appleseed è stato pubblicato dalla Panini, così come entrambe le serie di Ghost In The Shell Stand Alone Complex.
I precedenti ci sono tutti e di ottimo livello.
Non fasciamoci la testa prima di essercela rotta.
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Concordo con te Franius!
Lo scopo del Fansub è quello di "coprire" un buco, l'assenza di edizioni italiane di serie animate che, pur interessanti, non vengono distribuite nel nostro paese. Non vedo la necessità di una edizione fatta dai fan quando pare certa una edizione ufficiale, visti i precedenti.
Lo scopo del Fansub è quello di "coprire" un buco, l'assenza di edizioni italiane di serie animate che, pur interessanti, non vengono distribuite nel nostro paese. Non vedo la necessità di una edizione fatta dai fan quando pare certa una edizione ufficiale, visti i precedenti.
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Sempre che agli annunci seguano i fatti.
Oggi mi è saltata la linea - una cosa invereconda -
ma avete vista l'intervista del buon Margaria ??
Non ha detto una parola su Gundam Z a quanto pare.
Comunque per la serie di Applesed la strada è lunghetta.
Oggi mi è saltata la linea - una cosa invereconda -
Non ha detto una parola su Gundam Z a quanto pare.
Comunque per la serie di Applesed la strada è lunghetta.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Qualche altra informazione sulla nuova serie di Applesed...
http://www.animenewsnetwork.com/news/20 ... -announced
La serie verrà affidata al regista Romanov Higa che ha diretto Urda net anime video series,ed 2006 Catblue:Dynamite...( opereche mi sono totalmente ignote) 2006 TANK S.W.A.T. 01 ( Un progetto in CG che era ispirato alle opere di Shirow ) e risulta essere anche produttore e regista degli OAV di Hellsing ...
Sembra che fra le voci che saranno chiamate a interpretare i protagonisti delle serie ci sarà anche Romi Paku (che è la voce nipponica di Ed in Full metal Alchemist e,soprattutto nell'anime NANA è la voce nipponica di Nana Osaki)
http://www.animenewsnetwork.com/news/20 ... -announced
La serie verrà affidata al regista Romanov Higa che ha diretto Urda net anime video series,ed 2006 Catblue:Dynamite...( opereche mi sono totalmente ignote) 2006 TANK S.W.A.T. 01 ( Un progetto in CG che era ispirato alle opere di Shirow ) e risulta essere anche produttore e regista degli OAV di Hellsing ...
Sembra che fra le voci che saranno chiamate a interpretare i protagonisti delle serie ci sarà anche Romi Paku (che è la voce nipponica di Ed in Full metal Alchemist e,soprattutto nell'anime NANA è la voce nipponica di Nana Osaki)