lettore da tavolo compatibile mp4

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice

lettore da tavolo compatibile mp4

Messaggio da dante791 »

scusate se sono sempre qui a rompere ma volevo chiedervi un aiuto, premetto che amo guardo gli anime alla tv e proprio per questo un annetto fa mi comprai il philips 5140, ottimo lettore davvero dal buon prezzo. fino ad ora non ho mai avuto problemi perchè legge davvero di tutto ma ultimanente, sia voi che altri fansub, fanno file video mp4 e il mio povero philips non riesce a leggerli, vorrei pertanto chiedervi se conoscete qualche modello di lettore da tavolo che legge questi mp4, magari che non costi un occhio della testa. grazie
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Re: lettore da tavolo compatibile mp4

Messaggio da dante791 »

devo dire che non avrei molta voglia di comprarmi nè la play3 nè la xbox360, soprattutto per una questione di soldi. devo comunque vedere se trovo qualche lettore da tavolo specifico per mp4, altrimenti dovrò ripiegare sul pc.
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Qui ci sono un certo numero di dispositivi "stand alone" che leggono l' h264.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_de ... MPEG-4_AVC

Se ti serve per le nostre release in mp4 accertati che supportino anche (appunto) il contenitore/formato mp4 e almeno la risoluzione 1280x720. Se ci fosse espressamente dichiarato sulle caratteristiche tecniche che legge anche x264 (la versione opensource di h264) sarebbe il top.
Inoltre ricordati che devi avere una TV almeno HD Ready.

Altrimenti rimani sulla versione standard in Xvid come faccio io. Si vede da paura lo stesso.
dante791
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da dante791 »

zooropa ha scritto:Qui ci sono un certo numero di dispositivi "stand alone" che leggono l' h264.

http://en.wikipedia.org/wiki/List_of_de ... MPEG-4_AVC

Se ti serve per le nostre release in mp4 accertati che supportino anche (appunto) il contenitore/formato mp4 e almeno la risoluzione 1280x720. Se ci fosse espressamente dichiarato sulle caratteristiche tecniche che legge anche x264 (la versione opensource di h264) sarebbe il top.
Inoltre ricordati che devi avere una TV almeno HD Ready.

Altrimenti rimani sulla versione standard in Xvid come faccio io. Si vede da paura lo stesso.
non avevo pensato al televisore HD, che in effetti non ho. alla fine penso che continuerò a seguire le vostre relaese in xvid, altrettanto valido. magari poi, come già mi aveva detto wingzeta e mi è stato confermato dal tuo link su wikipedia, a fine anno mi compro una ps3, sperando che scendano ancora un pò, e risolvo il problema.
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”