Kira75 ha scritto:nn dimentichiamo che la rai è la stata la prima ha puntare sugli anime, in passato ha trasmesso anche Nausicaa della valle del vento ( diviso in varie parti), anche se ultimamente le sue scelte alquanto strane.
Cmq la rai ha avuto un calo pauroso come qualità di programmi e di fiction ( a parte qualche ecezzione)ma questo problema riguada anche mediaset ( in fatto di qualità anche il nostro cinema lascia molto a desiderare) ma bisognerebbe aprire un topic per parlare meglio dei problemi della nostra tv e cinema.
Cmq penso che nessuno a fatto di peggio di Valeri Manera, censure, nomi cambiati, dialoghi inventati ecc.
Alcuni anni fà sarei stato completamente d'accordo..AVM,la strega era la strega e basta...da alcuni anni davanti allo scandalo di questa situazione comincio a ricredermi..Valeri Maneri forse non era la miglior scelta possibile ma certamente riusciva a resistere all'isteria da Auditel che è venuta a tutti...
censure, nomi cambiati, dialoghi inventati..mi sembra li abbiamo anche adesso...ma quel che abbiamo adesso è un generale tracollo della Tv generalista dedicata all'animazione..anzi proprio è quasi sparita....domina il principio pubblicitario...puro e semplice.
Probabilmente sono cambiati i tempi...ma Margaria non mi sembra all'altezza di AVM..non solo non ha spazi di autonomia,e sia,ma neppure sà sfruttare quelli che ha.