hlj pacco smarrito...

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Rispondi
Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 7:30 pm
Località: siracusa

hlj pacco smarrito...

Messaggio da millenium104 »

Non so cosa mi sia passato per la testa quando facendo un ordine ho messo Sal.... ( tanto siamo al 18 ottobre che vuoi che succeda )
morale della favola ad oggi nessuna notizia del pacco ...
A quasto punto volevo inoltrare reclamo presso HLJ , qualcuno a gia fatto la trafila? come si sono comportati?
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
aquila2
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 30
Iscritto il: mar mar 13, 2007 7:36 pm

Re: hlj pacco smarrito...

Messaggio da aquila2 »

Per esperienza personale posso dirti che ho ricevuto spedizioni SAL da hlj anche dopo 80 giorni dalla spedizione, quindi non dispererei. Mi è anche capitato che il pacco fosse rimasto in giacenza nel mio ufficio postale di zona e che si siano ricordati di avvertirmi "solo" dopo due mesi.

Comunque considerando che la SAL non è tracciabile temo che hlj possa fare poco. Comunque contattali direttamente, all'indirizzo trouble@hlj.com, come indicato nelle faq. Credo sia l'unica soluzione.
Rispondi

Torna a “Varie & Eventuali”