Problemi audio 08th MS Team

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
Kyara
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Problemi audio 08th MS Team

Messaggio da Kyara »

Ho scaricato le prime puntate della v2 di questa serie ma ho dei problemi audio, cioè le parti parlate si sentono a un volume basiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimo. E' normale così? O___o mi manca qualche codec?
Kira
Generale
Generale

Re: Problemi audio 08th MS Team

Messaggio da Kira »

Oddio, ho anche letto in giro di gente che con i video in 5.1 aveva problemi audio come i tuoi, ma li hanno risolti smanettando tra le opzioni audio avanzate del pc, non ricordo se l'accelerazione Hardware o cos'altro.
Immagine
Immagine
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Allora Kyara la nostra v2 di 8th MS Team è stata fatta col codec audio AC3 5.1 ...
un audio fatto per essere apprezzato in pieno col dolby surround a 5.1 canali :D

Se ascoltato in stereo normale è nella norma che si senta un pelino più basso ...
Se non hai il codec AC3 installato, ti consiglierei di prendere l'ultima versione uscita dell'AC3 filter, che puoi trovare e scaricare in questo link.
Spero di esserti stato utile :D
Ferro

ps : per farti un esempio pratico, io ho installato sul mio pc il codec AC3 di cui ti ho riportato il link, e alzando di pochissimo il volume apprezzo senza problemi 8th ms team anche senza dolby :D
Kyara
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Kyara »

Grazie mille Ferro, adesso va bene, tnx ;)
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

Figurati, sempre a disposizione ;)
Ferro
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”