Gundam 00 - 05

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Rispondi
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Gundam 00 - 05

Messaggio da Lohaker »

EP. 05 - Il territorio liberato dai confini

Codice: Seleziona tutto

Recupero RAW:..........OK
Traduzione JAP:........OK
Integro con sub ENG:...OK
Check:.................OK
Encoding:..............OK
Rilascio:..............In Corso
Dopo gli ozi di Lucca, dove posso assicurare lo staff ha ritemprato energie e motivazioni per mezzo di meditazioni davanti a tavole imbandite, passeggiate proficue e sciacallaggio di Master Grade, Revoltech, DVD, manga etc etc...
...e dopo essere andati in processione allo stand DynIT a firmare tutto il nostro appoggio...
Rieccoci qui + operativi che mai, iniziate a prepararvi per i primi colpi di scena, affilate la vostra lingua biforcuta, perché questo episodio proporrà diversi spunti su cui discutere.... :D

Stay Tuned

P.S. A Lucca mi sono preso come musa ispiratrice l'MSIA (Mobile Suit In Action) dell'Exia, con tanto di special pack (dove c'era la basetta)...
...è la prova che a distanza di 1 mese dalla trasmissione della prima puntata in Giappone, Gundam 00 è sbarcato fisicamente in Italia :D
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Re: Gundam 00 - 05

Messaggio da Ferro »

biscottone ho rivisto domenica il pacchetto dell'exia che hai preso... èun HCM Pro non un MSIA... mi ero sbagliato a dirtelo :)
Ferro

---edit---
ecco qui un assaggio della nuova musa ispiratrice del biscottone...
HCM Pro Exia
La basetta nello "special pack" è quella che si vede nelle immaginuzze in fondo bicottone ?
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Ecco che si svelano gli altarini :mrgreen:
Immagine
Immagine
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

... e dire che ho la scatola davanti con un bel bollino giallo "HCM Pro"...
Grazie di esistere Ferro e sorreggere il tuo vecchio e stanco maestro dopo questa devastante trasferta...
...forse è meglio ritardare un po' i lavori sul farinone 05.. :D

Si la basetta è proprio quella delle ultime immagini, e ci sono diversi piedistalli, in modo da poter mettere + "HCM Pro" sulla stessa basetta, con altezze diverse in modo da comporre un bel quadretto alla "Squadra Giniu" di Dragon Ball....

(adesso banno Kira per davvero)
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Messaggio da Ferro »

[OT] un nuovo ban-day da festeggiare oltre a quello del Granco? :twisted: :twisted: [/OT]
Certo biscottone che ti sorreggo io... dopotutto siamo sempre il dinamico duo di karaoker maestro - padawan... :D
Se noi dell'altolocato "sindacato dei karaoker" non ci sosteniamo a vicenda, come facciamo? :D
I gundam farinoni come la squadra giniu... sto ancora piegandomi in due dal ridere :D
FErro
ps aggiungo il mio contributo all'episodio:

Codice: Seleziona tutto

Karaoke pre-ending: OK) 
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Aggiorno la mia situazione: Traduzione 100% Adattamento 100%

In attesa del timing di Shinji e sono pronto a partire.
Immagine
Immagine
Kyara
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Kyara »

Yeah, attendo con ansia!
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Gli episodi standard/HD son belli che pronti, ma il Fantasma del Farinone ha colpito come al solito senza preavviso e in modo implacabile sul tracker dei Subzero...
...attendiamo che il tracker subzero risorga dalle sue ceneri per poter rilasciare da bravi gruppi cooperativi.

Stay Tuned, and get the Arlic in the while...
(meno male che non subbiamo in inglese ;) )
Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da Gilganik »

siete delle saette finite un episodio dp l'altro^^ sono capitato nel paradiso del Gundam :mrgreen:
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

Gilganik ha scritto:siete delle saette finite un episodio dp l'altro^^ sono capitato nel paradiso del Gundam :mrgreen:
...E con che qualità :shock:...
Never Surrender!!!
Immagine
Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da Gilganik »

Raga ho una domanda per caso voi fate uscite precise oppure cercate di farle tipo ogni 7 gg oppure 10ecc oppure quando vi arriva la puntata cominciate?
questo lo dico xk ho notato che le uscite dello 00 sono circa ogni 7 gg
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Gilganik ha scritto:Raga ho una domanda per caso voi fate uscite precise oppure cercate di farle tipo ogni 7 gg oppure 10ecc oppure quando vi arriva la puntata cominciate?
questo lo dico xk ho notato che le uscite dello 00 sono circa ogni 7 gg
Come puoi vedere dal topic avanzamento lavori dell'episodio 6
ci mettiamo all'opera subito dopo che l'episodio viene trasmesso in giappone.
Dopo 5 puntate, escludendo gli "Ozi di Lucca" direi che ci siamo stabilizzati sul rilascio dopo 3/4 giorni dalla trasmissione.
Quindi si, se non accadono impedimenti particolari a qualcuno del gruppo (che anche se potrebbe non sembrare così, siamo persone vere, con una vita nostra a cui dedicare del tempo) ogni settimana dovrebbe essere sul tracker un episodio nuovo.
(siamo velocissimi, vista anche la qualità del fansub) :D
Prana
Universal Century Italia

Messaggio da Prana »

Gilganik ha scritto:questo lo dico xk ho notato che le uscite dello 00 sono circa ogni 7 gg
Lohaker ha scritto:ci mettiamo all'opera subito dopo che l'episodio viene trasmesso in giappone.
A costo di dire una ovvietà e ripetere il concetto, forse Gilganik non si era reso conto che Gundam 00 è in corso di trasmissione in Giappone. Se non sbaglio lo trasmettono tutti i sabato (per l'appunto ogni 7 gg! 8) )

Comunque colgo quest'occasione per fare i complimenti a tutto lo staff. La produzione è velocissima e di ottima qualità. Peccato che la serie non sia altrettanto buona (almeno a me non piace). Ma ad ogni modo supporto (sopporto?!?) il fansub e tengo gli episodi in reseed. :)
Rispondi

Torna a “Mobile Suit Gundam 00”