Robotech: Warner bros acquista i diritti

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Robotech: Warner bros acquista i diritti

Messaggio da Debris »

Sono un pò incerto se inserire la notizia all'interno del post su Robotech shadow cronicles...

viewtopic.php?f=31&t=1152&start=0&st=0&sk=t&sd=a

oppure dargli uno spazio autonomo...

Voglio essere propositivi..perchè dopo Trasformer,,aspettando,Voltron ed Trasformer due..potrebbe anche darsi che arrivi un live di Robotech...per intanto la news lanciata da ANN è chiara...e la traduzione è facile,

LA Warner Bros ed la Maguire Entertainment,la compagnia di produzione dell'attore Tobe Maguire,hanno acquistato i diritti per la produzione di un film tratto da Robotech dalla Harmony Gold

Fonte

http://www.animenewsnetwork.com/news/20 ... ilm-rights
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Re: Robotech: Warner bros acquista i diritti

Messaggio da Debris »

Stamattina non ho potuto aggiornare la nota...ANN concentrava l'attenzione sull'annuncio dell'acquisizione dei diritti ma la nota dell'Hollywod Reporter,la fonte originale,era un pò più interessante...in particolare Amuro Rey sul forum di GU ci ha riportato una nota di screenweek.it che puntava l'attenzione su un elemento:

http://www.screenweek.it/weblog/archive ... film_1.php

La sceneggiatura del film sarà scritta da Craig Zahler mentre ad affiancare Maguire nella produzione ci sarà anche la Supercool Hollywood BigTime Productions di Drew Crevello. Coivolti anche nel progetto Frank Agrama (il detentore dei diritti) della Harmony Gold e Jason Netter.

Inoltre Amuro riportava anche anche questa nota da Dark Horizon..

http://www.darkhorizons.com/news07/070907a.php

Se avessi visto ieri sera queste note avrei fatto un titolo diverso...credo che ci siano davvero le premesse per realizzare il Live Action.
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

transormer ha fatto proprio scoppiare il filone robotico al cinema, voltron da quanto ho capito la storia verrà stravolta.....chissa che combinano con Robotech.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Kira75 ha scritto:transormer ha fatto proprio scoppiare il filone robotico al cinema, voltron da quanto ho capito la storia verrà stravolta.....chissa che combinano con Robotech.

Basta considerare Transformer...stamattina mi è capitato davanti due filmati di shadow Cronicle...non sò se li abbiamo già...

Speciali su robotech shadow cronicles

http://www.youtube.com/watch?v=g37_HZy8R3A

trailer

http://www.youtube.com/watch?v=2wB_Iov3EB8

Ed li confrontavo con i filmati di robotech che li circondavano...nella mente mi passavano alcune immagini dei filmati dei Transformer...ci sono assonanze fra alcune scene in alcuni momenti.

Se riescono a trovare un regista abbastanza intelligente ..è fatta..la tecnologia c'è...i soldi e la voglia di fare ci sono..il pubblico anche...molti se e molti mà ...però.
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

tutto sta al regista...certo se ti sbattono un Micheal Bay alla regia allora possiamo metterci il cuore in pace, come il suo solito rovinerà il film con qualche scena o personaggio troppo demenziale.
Nonostante non amo molto robotech (lo reputo un pastrocchio) mi aspetto grandi cose dal film, una trama matura, niente personaggio improbabile e assurdi.
Ovviamente bisognerà vedere la produzione se intende realizzare un film per ragazzi o meno.

Immagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Gente mi è venuto un dubbio: ma su tutte ste manfrine su Robotech che stanno uscendo adesso (il progetto Shadow Chronicles, sti diritti a Warner Bros...) la Tatsunoko non ha ancora pronunciato verbo? Voglio dire, se non creava lei Macross, Southern Cross e Mospeada Robotech non sarebbe mai esistito, possibile che non possa dire niente su questa opera (non credo che l'operazione di taglia cuci e incolla di Harmony Gold faccia decadere i diritti sulle 3 serie e quindi sulla loro fusione - come se quest'ultima fosse un prodotto originale)?
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Kira75
Generale
Generale

Messaggio da Kira75 »

Bè il film è tratto da Robotech...nonostante l'operazione di taglia e cuci il nome resta sempre di propietà della Harmony Gold, quindi non penso che la Tatsunoko abbia poco da lamentarsi.
Cmq, per come la penso io, certi pastrocchi non dovrebbero nemmeno nascere.

Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Io penso che non possa farci proprio nulla...se potevano far qualcosa avrebbero agito ai suoi tempi..oramai Robotech è realtà affermata...incardinata...differente da quella di Macross..percorsi diversi..basta guardare Shadow cronicles...

Aspettiamo comunque a saper altro..per ora sui siti notavo informazioni su Iron Man..pare che ci sia il railer in circolazione...
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”