Claymore Anime

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

millenium104
Generale
Generale

Re: Claymore Anime

Messaggio da millenium104 »

ma io sto seguendo la versione animata e devo dire che mi piace molto il manga nn lo sto leggendo anche perche il mio fumettaio mi ha detto che è pari pari l'anime... quindi
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
spainauz
Maggiore
Maggiore

Messaggio da spainauz »

A dire il vero ci sono dei cambiamenti rispetto alla versione cartacea ma sono degli "arricchimenti" dovuti al passaggio in animato e delle risoluzioni per alcune ingenuità dell'autore del Manga.Ho letto su animeclick che sono in molti d'accordo con noi sul buon valore di questo anime,e si teme per una eccessiva serializzazione del manga (e dell'anime) visto il successo:ho il terrore che succeda come con One piece che mi stà attualmente annoiando.

PS.qualcuno sà se sono più o meno definite le conclusioni di Naruto,Bleach,One piece?ho letto che è verosimile pensare attorno al 60esimo tankobon per il primo ma per gli altri non sò..
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!
DarkCronos
Sergente
Sergente
Contatta:

Messaggio da DarkCronos »

naruto lessi secoli fa, non ricordo neanche dove, quindi prendetela con le molle... che l'autore aveva previsto 3 parti... attualmente (per chi legge gli scan) dovremmo essere grossomodo a metà della parte 2 (confrontando le dimensioni con la parte 1), direi che anche qua quindi ne abbiamo per 60 o forse 70 numeri...
Immagine
Kira
Generale
Generale

Messaggio da Kira »

Eh, parli di serie che potrebbero durare all'infinito. Naruto ormai non c'è da fidarsi delle vecchie news, il successo che ha avuto potrebbe aver stravolto il tutto. Sicuramente sarà moooolto lungo. Concordo sul fatto che il troppo storpia, io in effetti ho mollato one piece per sta ragione. Per quanto riguarda Claymore, penso anche io che la serie animata sia molto più valida della versione cartacea, anche se inquesti ultimi tempi sono molte le serie che rendon meglio in anime.
Immagine
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Il successo divora ogni serie..è inevitabile..due esempi...Nana..che è diventato troppo lungo ed anche Dragonball...alla fine le ragioni stesse della serie si perdono..le basi della storia vengono meno se non vi è un'evoluzione vera dei personaggi un vero ricambio...le persone non possono essere condannate a recitare sempre lo stesso ruolo..la storia non può ripetersi sempre eguale a se stessa,cambiando solo uno scenario....ma pare che qusto non sia capito.
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”