WE MA CHE è SUCCESSO ALLA GRAFICA?

Tutto ciò che non trova posto nelle altre sezioni...
Bloccato
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Contatta:

WE MA CHE è SUCCESSO ALLA GRAFICA?

Messaggio da CRISGUNDAM »

ciao oggi mi collego e...tutto stravolto,ma c'è la possibilita di cambiare grafica tipo metterne una alternativa?..o c'è questa e basta...scrivo qui perchè mi trovo spaesato e non so se c'è gia un topic al riguardo..beh raga' datemi un po di info.cmq sembra carino cosi,ma sinceramente tutto il passaggio da una grafica in italiano a tutto quasi inglese non mi piace tanto,anzi poco son sincero,per me qualcuno come anche me non si sentira troppo a suo agio.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Re: WE MA CHE è SUCCESSO ALLA GRAFICA?

Messaggio da Debris »

Non credo proprio Cris..si è trattato di un aggiornamento del forum per necessità di sicurezza soprattutto..non credo sia possibile cambiare la grafica "ad personam" per dir così..non su questo forum...

Anche io ho qualche problema, in effetti volevo chiedere se non era possibile tornare alla colorazione precedente soprattutto,questo blu elettrico non mi piace proprio..."spara" troppo... perchè,invece,riguardo alle funzioni è solo una questione di adattamento da acquisire nel tempo..stiamo tutti un pò cercando di adattarci,credimi Cris..

A proposito,neppure ti ho salutato, come và??
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Contatta:

Re: WE MA CHE è SUCCESSO ALLA GRAFICA?

Messaggio da Ferro »

Ragazzi calma e sangue freddo :D
C'è già un topic al riguardo in "Problemi tecnici", raggiungibile tramite questo Link.
Se volete potete continuare lì la conversazione :D
E occhio a limitarsi col maiuscolo.. anche nei titoli... ok? :D
Chiudo il topic
Ferro
Bloccato

Torna a “Varie & Eventuali”