Problemi con G. Seed ep. 39
- Blasius
- Soldato Semplice

Problemi con G. Seed ep. 39
Ciao a tutti, probabilmente la soluzione al mio problema si trova in qualche post ma sinceramente non ho il tempo di leggerli tutti. Il problema è il seguente: quando finisco di scaricare l'episodio 39 della serie di gundam seed (non il destiny) non posso più aprire la cartella in cui viene messo questo file. Mi da subito un errore di explorer per cui deve essere chiuso (inviare/non inviare). Clicco su non inviare, spariscono per un attimo tutte le icone dallo schermo e poi torna tutto normale, cioè al desktop. Ma la cartella in cui si trova il file viene chiusa. Riesco appena ad avere il tempo di cancellare il file. Fatto ciò non succede più niente. Ho provato a scaricarlo con e mule, come file singolo, diverse volte, con bittorrent come gruppo (ep.37/43) ma il risultato è lo stesso. Cosa devo fare? Aiutatemi, mi manca solo il 39.
Tutti i grandi sono stati bambini, ma pochi se ne ricordano.

- millenium104
- Generale

- Blasius
- Soldato Semplice

@ millenium104
Si ci ho provato e il risultato è lo stesso.
@ gou69
siamo d'accordo, infatti anch'io ho eliminato il file.
Ragazzi il fatto è che credo che il problema non sia mio, perchè l'ho scaricato cinque volte, anche dal tracker di Starsubber, quello col pacchetto di ep. dal 37 al 43, e fa sempre lo stesso scherzo.
Mi confermate che il file messo a disposizione da Starsubber è ancora buono, e non è corrotto?
Grazie a tutti.
Si ci ho provato e il risultato è lo stesso.
@ gou69
siamo d'accordo, infatti anch'io ho eliminato il file.
Ragazzi il fatto è che credo che il problema non sia mio, perchè l'ho scaricato cinque volte, anche dal tracker di Starsubber, quello col pacchetto di ep. dal 37 al 43, e fa sempre lo stesso scherzo.
Mi confermate che il file messo a disposizione da Starsubber è ancora buono, e non è corrotto?
Grazie a tutti.

- DestroyGundam901
- Sergente

- zooropa
- Coordinator Pensionato

- Blasius
- Soldato Semplice

Ma se fosse un problema di codec, non dovrebbe accadere anche con qualche altro filmato? E poi quando sono i codec non si apre il file, cioè non si riesce a vedere, ma si può entrare nella cartella che lo contiene, io invece non posso entrare proprio nella cartella che contiene gli episodi di gundam, che mi da subito errore di explorer (che con i codec non c'entra). Non appena cancello quel file, tutto torna normale.
Comunque ora provo con VLC e con qualche altro pacchetto di codec, e vediamo.
Grazie comunque a tutti.
Comunque ora provo con VLC e con qualche altro pacchetto di codec, e vediamo.
Grazie comunque a tutti.

- Blasius
- Soldato Semplice

No, ho usato solo emule e bittorrent. Comunque se dite che il file è a posto, deve essere per forza un mio problema. Tra l'altro non è il solo problema che mi sta dando per ora, e dato che non riesco a sistemarlo, mi sa che formatto tutto. Quello che mi manda in bestia è che tutti gli episodi di tutte le serie di starsubber li vedo benissimo. Solo questo mi da problemi. Deve esserci qualcosa nel SO che non va. Comunque grazie a tutti per la disponibilità.

- zooropa
- Coordinator Pensionato

Quale è stato il risultato con VLC?Blasius ha scritto:No, ho usato solo emule e bittorrent. Comunque se dite che il file è a posto, deve essere per forza un mio problema. Tra l'altro non è il solo problema che mi sta dando per ora, e dato che non riesco a sistemarlo, mi sa che formatto tutto. Quello che mi manda in bestia è che tutti gli episodi di tutte le serie di starsubber li vedo benissimo. Solo questo mi da problemi. Deve esserci qualcosa nel SO che non va. Comunque grazie a tutti per la disponibilità.
- Blasius
- Soldato Semplice

anche vlc mi da un messaggio di errore che ora non ricordo. Comunque sono strasicuro che è il mio SO. Pensa che per evitare problemi nella cartella di gundam, ho spostato il file sul desktop, trascinandolo rapidamente prima che mi desse l'errore di explorer. Sul desktop poteva stare tranquillo senza dare errore (boh?). Però stamattina quando ho riacceso il pc il file non c'era. La cosa curiosa è che se vado nella cartella desktop attraverso il percorso C:\Documents and settings\Massimo\Desktop non appena la apre mi da subito l'errore, come se il file fosse li. Non ci capisco più niente e perciò ....FORMATTO.
Di nuovo ciao e di nuovo grazie.
Di nuovo ciao e di nuovo grazie.

[url=