OAV di SRW: proposta per il fansub

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

OAV di SRW: proposta per il fansub

Messaggio da Debris »

Una noterella...a fine mese verrà messa in commercio in Giappone il primo numero degli OAV di SRW,ne seguiranno altri due numeri per la fine dell'anno....

per informazioni più specifiche guardat qeusto post:

http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtopic.php?t=147

Un piccolo evento in effetti,mai si erano avuti degli anime sulle SRW...quasi certamente si avrà un fansub in inglese...e in Italiano?
dico subito che zooropa,che ringrazio del permesso di indicare qeusta mia idea,mi ha fatto notare che Starsubber non ha in questo momento personale a sufficienza per occuparsi anche di queste opere...c'è qualcuno che vuole impegnarsi sul fansub?? Per le Raw potrei esser utile ma son digiuno di inglese e non saprei fare il sub...

L'operazione potrebbe avere un buon riscontro di pubblico,per così dire,e d'altra parte è ben difficile che avremo queste opere...

Fatemi sapere cosa ne pensate.
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Notarella di aggiormento a quanto ho scoperto attraverso la ML di SRW e il forum di animeclick sembra che:

A) per i fansub inglesi si è mosso il gruppo Anime-in-action,giudicato buono ma lento.

B) per l'italia un gruppo chiamato Sub Zero avrebbe manifestato la sua atenzione di considerare il progetto.
vedremo cosa ne esce...
yoyovann
Caporale
Caporale

Messaggio da yoyovann »

purtroppo nn ho dimestichezza in questi lavori di sub....nn ho mai provato ne so che programmi servono etcetc :(
yoyovann
Caporale
Caporale

Messaggio da yoyovann »

cmq dei sub zero sto vedendo aquarion e mi pare un lavoro fatto bene :wink:
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”