.. a proposito di Leiji Matsumoto

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

.. a proposito di Leiji Matsumoto

Messaggio da Debris »

Piccola noticina ...qualche tempo fà avevo visto in rete delle notizie su una malattia che avrebbe colpito Matsumoto...il morbo di parkinson...

Devo dire che ro rimasto esterefatto,ho chiesto ad un amico ben più esperto in cose nipponiche che mi ha fatto notare la difficoltà,da parte di chiunque ad ottenere queste notizie,in qualunque paese ma soprattutto in un mondo come quello giapponese dove la riservatezza è un'elemento fondamentale della società..e soprattutto a valutarne la veridicità...non ne ho fatto cenno,credo ci voglia rispetto in queste situazioni, ebbene poco fà,completamente sfugittomi in questi giorni travagliati dalle mille notizie lucchesi ho visto una bella nota sul sito della D/visual che smentisce completmente le voci sulla malattia ....Leiji Matsumoto stà bene..non ha nessun morbo di parkinson.

Ovviamente gli acciacchi dell'età ci saranno pure ma il maestro è vispo e vitale, la nota della D/visual.

http://www.d-world.jp/dv/news.php?subac ... om=&ucat=5&

...per ogni uomo viene un giorno ma quello del maestro Matsumoto è ancora lontano.
Priest Guntank
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Contatta:

Messaggio da Priest Guntank »

Buon per lui!
Certo che c'è proprio in giro gente che...lasciamo stare, è meglio...

Ciao!
Priest Guntank.
Immagine
Kingdom of Lacroa, SD Gundam, papercraft e...c'è altro?? No.
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”