Masterizzare su DVD

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Rispondi
Rei.Ayanami
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Masterizzare su DVD

Messaggio da Rei.Ayanami »

Salve a tutti,
Norberto.
Vorrei masterizzare un po' di anime subbati e non (Dangaioh, Gundam 0080, i films di Zeta Gundam, etc. etc.) su DVD (non in formato DivX o simili per non correre il rischio di non poterli vedere causa incompatibilità del llettore col Codec di turno).
Ebbene, per farlo vorrei usare Easy CD & DVD Creator 6, il problema rilevato è la velocità dei frame (24/Sec.) bassa rispetto allo standard PAL (25/Sec.).
Qualcuno mi sà aiutare ad ovviare il problema (essendo neofita della masterizzazione su DVD qualche supporto sicuramente lo "brucierò", ma vorrei ridurre "le vittime della mattanza" al minimo)?
Attendo suggerimenti e consigli.

Alla prox
-Norberto-
millenium104
Generale
Generale

Messaggio da millenium104 »

io ho usato nero vsion e ti posso dire che nn ho avuto nessun problema sul dvd da tavolo andava che era una meraviglia

PS
ben venuto
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato

Messaggio da zooropa »

Nero dovrebbe ovviare al problema del cambio del framerate. Posso dirti cmq che le release starsubber si leggono su praticamente tutti i lettori DivX da tavolo. Eventualmente fai una prova, potresti risparmiarti un sacco di lavoro di conversione.
gio
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore

Messaggio da gio »

Confermo quello che ha detto millenium è gia un po di tempo che uso nero vision e non ho mai avuto problemi, avrò fatto almeno una trentina di dvd ed è anche facilissimo da usare
Ultima modifica di gio il sab nov 04, 2006 1:49 am, modificato 1 volta in totale.
Rei.Ayanami
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Rei.Ayanami »

OK ragazzi,
Ci provo e vi faccio sapere.

-Norberto-
Rispondi

Torna a “Problemi Tecnici”