Abbandono i progetti e saluto gli Starsubbi
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

contrordine
contrordine
partenza rinviata a data da destinarsi.
[EDIT: parto il 4 ottobre]
il console indiano non mi ha rilasciato il visto. anzi, sta facendo delle richieste mai fatte prima alla sede indiana... se parto -a questo punto il se è d'obbligo- lo saprò nei prossimi giorni.
(ieri giornata da dimenticare: visto non rilasciato, scivolata di 10 metri con la defro, telefonino in corto per la pioggia.. almeno ho pranzato con una persona speciale..)
comunque, avendo pagato già il biglietto aereo (che devo andare a cancellare e spostare di corsa), se dovesse saltare il lavoro cambio destinazione e mi faccio una vacanza a Tokyo!
grazie a tutti per il caloroso abbraccio.
PS.. no, biscotto. purtroppo ho restituito le traduzioni mancanti, dato che nn ho un pc dove vedere i divx-xvid
partenza rinviata a data da destinarsi.
[EDIT: parto il 4 ottobre]
il console indiano non mi ha rilasciato il visto. anzi, sta facendo delle richieste mai fatte prima alla sede indiana... se parto -a questo punto il se è d'obbligo- lo saprò nei prossimi giorni.
(ieri giornata da dimenticare: visto non rilasciato, scivolata di 10 metri con la defro, telefonino in corto per la pioggia.. almeno ho pranzato con una persona speciale..)
comunque, avendo pagato già il biglietto aereo (che devo andare a cancellare e spostare di corsa), se dovesse saltare il lavoro cambio destinazione e mi faccio una vacanza a Tokyo!
grazie a tutti per il caloroso abbraccio.
PS.. no, biscotto. purtroppo ho restituito le traduzioni mancanti, dato che nn ho un pc dove vedere i divx-xvid
Ultima modifica di AlanCarter il ven set 15, 2006 3:45 pm, modificato 1 volta in totale.
--
DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

DEFROClub no tameni! "Alan, ma tu porti sfiga? no perchè ci sono qui gli Xpammers che ti cercano!"

- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- Ghilbert
- Erede delle Stelle

- Ferro
- Karaoker Kamikaze

- Contatta:
- Lorenzo
- Maresciallo

- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Ok, ok... forse parto! 
Mi hanno dato il visto, il volo è confermato per il 4 ottobre, dal 5 dovrei essere a Singapore e dal 15 a Mumbai, India.
Dovrei... Per il momento nn ci sono altri ostacoli (burocratici) alla partenza...
poi.. il brecciolino è sempre imprevedibile...

Mi hanno dato il visto, il volo è confermato per il 4 ottobre, dal 5 dovrei essere a Singapore e dal 15 a Mumbai, India.
Dovrei... Per il momento nn ci sono altri ostacoli (burocratici) alla partenza...
poi.. il brecciolino è sempre imprevedibile...
--

-
fioreblu
- Caporal Maggiore

- Contatta:
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

Un caro saluto a tutti da Singapore...
Ebbene sono partito! e anche arrivato ehehe
nonostante una forte tentazione a restare..
grazie a tutti del vostro abbraccio, in alcuni casi anche `reale`
ci sentiremo presto
da Singapore
o tra qualche giorno da Mumbai.
ciao!
Ebbene sono partito! e anche arrivato ehehe
nonostante una forte tentazione a restare..
grazie a tutti del vostro abbraccio, in alcuni casi anche `reale`
ci sentiremo presto
da Singapore
o tra qualche giorno da Mumbai.
ciao!
--

- @ndre@_rx-78/2
- Sergente Maggiore

- Contatta:
- AlanCarter
- Moonbase Alpha

quasi quasi ritorno..
Allora gente e ciurmaglia...
tenetevi pronti che mi sono dotato di un portatile nuovo con cui dovrei aver risolto i problemi (non avevo un PC per vedere i fansub..)
percio'...
Tra poco saro' di nuovo operativo!
datemi tempo di arrivare a Mumbai e assestarmi un poco...

tenetevi pronti che mi sono dotato di un portatile nuovo con cui dovrei aver risolto i problemi (non avevo un PC per vedere i fansub..)
percio'...
Tra poco saro' di nuovo operativo!
datemi tempo di arrivare a Mumbai e assestarmi un poco...
--

- grancopincorinco
- Generale

- Contatta:
-
fioreblu
- Caporal Maggiore

- Contatta: