I CDZ colpiscono ancora:)

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale

Messaggio da Abel Nightlord »

Seiya reincarnazione di un dio? °___° mi rifiuto di crederci, certo questo potrebbe spiegare come si sia salvato dalla spada di Hades (a parte per intercessione di Athen <_<)... ma oltre Poseidon-sama quali altri fratelli ci sono rimasti? Non voglio credere che Seiya sia la reincarnazione di Zeus °_____°
We are all going to disappear anyway.
Immagine
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

Abel Nightlord ha scritto:Seiya reincarnazione di un dio? °___° mi rifiuto di crederci, certo questo potrebbe spiegare come si sia salvato dalla spada di Hades (a parte per intercessione di Athen <_<)... ma oltre Poseidon-sama quali altri fratelli ci sono rimasti? Non voglio credere che Seiya sia la reincarnazione di Zeus °_____°
Per essere una cosa triste, sarebbe triste... Ma non posso far a meno di di notare che il colpo di Seiya (pegasus Ryuseiken), alias "Fulmine di Pegasus"... Sia, appunto, un fulmine... Ed indovina un po' quale era il Dio che i fulmini usava :roll: ? ..Boh, magari è solo un caso... Però questa cosa già mi era venuta in mente leggendo Chapter G, (segue mini spoiler) dhnaqb Pebab fcvrtn n Nvbyvn crepuè noovn ovfbtab cebcevb qv yhv cre fpvbtyvrer yn cevtvbar qv shyzvav, hfnaqb ha nygeb shyzvar...
Never Surrender!!!
Immagine
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale

Veramente il "Fulmine di Pegasus" non è altro che un nome dato qui in italia <__<''.
Il Pegasus Ryuseiken si traduce più o meno in "Pugno delle stelle cadenti" infatti l'altro colpo Pegasus Suiseiken indica Pugno della Cometa, quindi deduco che Seiya con i fulmini non ci azzecca nulla, al massimo potrebbe essere Ikki colui che dovrebbe padroneggiare i fulmini, in quanto erediterà il Gold Cloth di Aiolia, però non l'ho mai visto usare tecniche simili. °_O

A meno che Seiya non sia la reincarnazione di Era °__°
Immagine
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

Abel Nightlord ha scritto:Veramente il "Fulmine di Pegasus" non è altro che un nome dato qui in italia <__<''.
Il Pegasus Ryuseiken si traduce più o meno in "Pugno delle stelle cadenti" infatti l'altro colpo Pegasus Suiseiken indica Pugno della Cometa, quindi deduco che Seiya con i fulmini non ci azzecca nulla, al massimo potrebbe essere Ikki colui che dovrebbe padroneggiare i fulmini, in quanto erediterà il Gold Cloth di Aiolia, però non l'ho mai visto usare tecniche simili. °_O

A meno che Seiya non sia la reincarnazione di Era °__°

...Ah, la mia jappo ignoranza... Pensavo che "Ryu" stesse per fulmine :oops:...
P.S.... L'idea di Pegasus che incarna Era, e batte Zeus con il formidabile "colpo del Matterello Assasino" (vedi Pollon :lol:...)... Lollosissima!
Never Surrender!!!
Immagine
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle

Messaggio da Ghilbert »

Veramente pare che la reincarnaazione di ZEUS sia nonno Alman, o almeno così si mormorava per l'eventuale saga dei cieli...
Di più nin Zo!

ciao ^^
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

Ghilbert ha scritto:Veramente pare che la reincarnaazione di ZEUS sia nonno Alman, o almeno così si mormorava per l'eventuale saga dei cieli...
Di più nin Zo!

ciao ^^
Ma il vecchio Alman non aveva tirato le cuoia???
Never Surrender!!!
Immagine
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle

Messaggio da Ghilbert »

Beh, ma non si è mai visto morire o sbglio? Si sa solo che all'inizio della serie viene dichiarato morto, ma se fosse asceso all'Olimpo come reincarnazione di Zeus non sarebe poi tanto strano. Cmq queste erano le intezioni di Kuru per la saga dei cieli se poi ora ha cambiato idea può essere chiunque Zeus ^^

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale

Appena scaricato il raw del secondo capitolo

Fui informato che tizio è Tenma di Pegasus ed è pure amico al vecchio Hades
http://rapidshare.de/files/29861517/sts ... 2.zip.html
Immagine
AegisWolf
Generale
Generale

Messaggio da AegisWolf »

Attenzione gente, pare ke Kurumada ne abbia fatta un'altra delle sue (e personalmente la trovo decisamente grossa questa, pure troppo).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale

..... un'altra storia che ha per protagonista il ronzino <.< spero che questo non sia antipatico come quello dei giorni nostri...
tra l'altro ho l'impressione che parlando sempre dello stesso personaggio (conoscendo kuru che caratteizza i protagonisti tutti allo stesso modo) non venga fuori una storia che sa di letto e riletto °__°

Per quanto riguarda i disegni, non mi attirano più di tanto, ma neanche mi dispiaciono, ricordo che agli esordi dell'episodio G il tratto alternativo di megumu mi aveva completamente disorientato, ora lo trovo affascinante *__*
Immagine
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Grande mazinga »

la prima volta che lessi il G mi prese male.... non capivo nulla, ma una volta che metti a fuoco lo sguardo e capisco come guardare il tratto assume aspette veramente notevoli.

speriamo bene per questa nuovva saga.
I Play Hard As I Can

Immagine
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale

Appena finito di "leggere" The Lost Canvas 1...... Pegasus ha il primo Bronze Cloth apparso in tv °_____°
Graficamente appare abbastanza chiaro, anche se non mi ha esaltato più di tanto.
Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Purtroppo non sono un vero fan dei CDZ per poter commentare alcune cose..però...però questa news andrebbe approfondita...

http://www.mangaitalia.it/board/viewnew ... wsid=37574

sarebbe molto interessante se venisse confermato questo impegno della yamato video sui film dei CDZ in autunno.
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale

Messaggio da Grande mazinga »

dei bei dvd con degli extra interessanti sarebbero molto graditi!!!!!! :D :D
I Play Hard As I Can

Immagine
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Contatta:

Messaggio da Debris »

Articolo riassuntivo ma di un certo interesse.

http://www.fantasymagazine.it/notizie/6142/
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”