E' probabile che nel 2007...non avremo solo una serie nuova di gundam ...anzi...i segnali sulla serie nuova di Giant robot sono decisamente superiori!
leggete un pò:
http://animenation.net/news/index.php?id=10100
Giant robot...nuovi OAV nel 2007??
Moderatore: Debris
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Zengar Zambolt
- Soldato Semplice

Dannazione aspetto una serie nuova di Giant Robot da 10 anni!!!! finalmente!! ;__; .. Finalmente vedremo Big Fire in azione :/.. Lord Albert poi moriva vero? però mi pare che ci stava ancora sua figlia ingiro ^^.. Lord ALbert era troppo il migliore caxxo!
Ma riguardo alla serie nuova di Gundam si sa in che era sarà ambientata? se in una delle gia esistenti o una nuova inventata?
Ma riguardo alla serie nuova di Gundam si sa in che era sarà ambientata? se in una delle gia esistenti o una nuova inventata?
Ware Wa Zengar Zambolt, Aku o Tatsu Tsurugi Nari!
- Char Aznable
- Tenente Generale

- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Si spera che sia una serie nuova di Giant Robot del quale anche io sono un fan -Zengar Zambolt ha scritto:Dannazione aspetto una serie nuova di Giant Robot da 10 anni!!!! finalmente!! ;__; .. Finalmente vedremo Big Fire in azione :/.. Lord Albert poi moriva vero? però mi pare che ci stava ancora sua figlia ingiro ^^.. Lord ALbert era troppo il migliore caxxo!
Sulla nuova serie di gundam..ti rimando alla nota ad hoc..anche se per ora tante notizie non ci sono.