Guardate un pò cosa esce....il manga di Aquarion:
http://www.paninicomics.it/Scoop.jsp?Ac ... a&Id=11187
Giorno 7
MANGA GRAPHIC NOVEL N. 31: AQUARION
13x18, B., 224 pp., b/n, con sovraccoperta, Euro 4,00
qualcuno ha idea di come sia??
Aquarion su MTV: catastrofe annunciata?
Moderatore: Debris
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
Bhè...alla fin fine non è stata una catastrofe...la serie è stata spettacolare e abbastanza chiara,oltre che lineare nel suo finale..dispiaciono,però,ii troppi episodi riempitivi nella serie che altrimenti sarebbe stata apprezzabile...resta il problema di fondo: il voler creare una serie ispirato ai Super robot....ma pesantemente ( troppo pesantemente) influenzata da EVA...
- Kira75
- Generale

Purtroppo, visto l'enorme successo di evangelion era naturalte che altre serie ne sarebbero state influenzate e temo che ne vedremo altre.
Come ho scritto in un'altro topic aquarion mi sta prendendo bene (sarà anche perchè quando vedo un robottone vado in estasi).
Spero che Mediafilm non abbia intoppi nella pubblicazione dei dvd.
Molti avevano paroganto anche raxhephon a evangelion, peccato l'interruzione della serie.
Proposito di paragoni di evangelion, girando sul web ho trovato un'altro un'articolo dove si paragonava addirittura Great Dangaioh con Eva, con tanto similitudini!!!! lo trovo assurdo
Come ho scritto in un'altro topic aquarion mi sta prendendo bene (sarà anche perchè quando vedo un robottone vado in estasi).
Spero che Mediafilm non abbia intoppi nella pubblicazione dei dvd.
Molti avevano paroganto anche raxhephon a evangelion, peccato l'interruzione della serie.
Proposito di paragoni di evangelion, girando sul web ho trovato un'altro un'articolo dove si paragonava addirittura Great Dangaioh con Eva, con tanto similitudini!!!! lo trovo assurdo
- Grande mazinga
- Tenente Generale