I CDZ colpiscono ancora:)

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Rispondi
Kaiser Orn
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Messaggio da Kaiser Orn »

Noooooooooooooooo sono arrivato troppo tardi -.-

Tutto per colpa di quella cavolo di riabilitazione -.-

va be vi lascio anche il mio lavoro, senza togliere nulla al mio collega ^_^

se magari sono utili alcune immagini ticostruite per nn perdere la qualità del disegno usate pure ^^

http://regujr.altervista.org/Data/Saint ... -_01_-.rar

come ogni altervista va copiato nella barra degli indirizzi ^_^
Immagine
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale

Messaggio da Abel Nightlord »

Che bello! *__* Preferisco la tua versione alla mia, è più curata. (d'altronde l'ho detto che era la prima volta che lo facevo ^__^)
Che font hai usato?

Ps: bella firma, adoro il Falco di Endymion *__*
We are all going to disappear anyway.
Immagine
Kaiser Orn
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Monotype Corsiva

Cmq orami questa firma è vecchia l'avevo già un paio di annetti fa quando ero qua in giro ^^

P.S. Sicuramente Ghilbert mi odierà ^^ Un giorno mi sdebiterò appena avrò finito sta riabilitazione del cavolo ovvero tra un mesetto circa, penso di riuscirmi a sdebitare.
Immagine
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da Rhadamantis »

Bene, ora abbiamo 3 versioni del capitolo :D

Appena riesco a contattare il webmaster, vediamo come agire ^^
Kaiser Orn
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Se servono i psd (photoshop) chiedete pure
Immagine
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale

Messaggio da Abel Nightlord »

Solo una domanda: il font è gratuito?
We are all going to disappear anyway.
Immagine
Kaiser Orn
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Esistono font nn gratuiti ?

Cmq nn l'ho aggiunto è già presente in photoshop
Immagine
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator

Messaggio da Lohaker »

Esistono font nn gratuiti ?
Esistono eccome ....
...se uno non ha comperato photoshop, non ha i font che questo ti aggiunge a quelli di sistema in fase di installazione ....
...la stessa Adobe vende separatamente cd di font acquistabili separatamente...

Qui di seguito una carrellata di siti che propongono font free:

http://www.acidfonts.com/index.html
http://simplythebest.net/fonts/index.html
http://www.dafont.com/
http://www.1001fonts.com/
http://www.fontparadise.com/index.php
http://www.highfonts.com/default.asp
Kaiser Orn
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Bene a sapersi ^^

cmq le vie di internet sono infinite, alla fine il font te lo puoi creare anche tu ^^
Immagine
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle

Messaggio da Ghilbert »

Letto questo capitolo, e devo dire che ne sono rimasto discretamente deluso. Non sembra neanche un manga, ma scene prese random di una storia più grande, come una preview di uello che ddovrebbe essere. Rispetto a un fumetto normale mi pare che i salti tra le vignette siano troppo "ampi" se capite quello che voglio dire. Per il resto complimenti a Rhada ovviamente per il lavoro svolto. PS kaiser, io ti spello vivo, ma che fine avevi fatto :P?

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Lord Hyo
Generale
Generale

Messaggio da Lord Hyo »

Ghilbert ha scritto:Letto questo capitolo, e devo dire che ne sono rimasto discretamente deluso. Non sembra neanche un manga, ma scene prese random di una storia più grande, come una preview di uello che ddovrebbe essere. Rispetto a un fumetto normale mi pare che i salti tra le vignette siano troppo "ampi" se capite quello che voglio dire. Per il resto complimenti a Rhada ovviamente per il lavoro svolto. PS kaiser, io ti spello vivo, ma che fine avevi fatto :P?

ciao
..Si, è vero... Solo per dirne una, mi sembra di capire che all'inizio Doko e Sion sono normali cavalieri di bronzo, che vengono all'improvviso e senza alcun avvertimento "promossi" alle Gold Cloth...
Ma non ci volevano anni di addestramento, per padroneggiare il 7° senso ed i poteri delle armature d'oro???:shock:
..Pare davvero manchi un bel po' di storia prima, durante, e dopo...
Never Surrender!!!
Immagine
Kaiser Orn
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Scusami Ghilbert ma questo anno e' stato micidiale.

Tra lutti, sfighe e incidenti e' stato sfiaccante.

Al momento si sta sistemando tutto, ma manca ancora un mesetto alla riabilitazione completa, quindi ho poco tempo per tutto e inoltre ho quasi recuerato un anno intero di uni ^^

Infatti ho fatto un incidente di cui avevo gia' parlato su gundamwingzero, per comodita' lo riporto ^^

`Procedevo verso il centro della città sul mio bel marciapiede, all'improvviso mi sono ricordato che erano usciti i manga, allora mi sono detto "Cià andiamo a prenderli", nella strada per il negozio sento un colpo, mi giro e vedo sbandare una macchina (penso che gli era esplosa la gomma) beh il resto ve lo lascio immaginare, la macchina è salita sul marciapiede e poi vuoto di memoria.

8 fratture su entrambi le gambe, rottura di un braccio sx e frattura scomposta della clavicola, e come se nn bastaste una costola incrinata.

Il dottore mi ha detto che mi sono salvato grazie alla mia prontenza di riflessi nel proteggermi la testa con le braccia.`

La riabilitazione doveva essere gia' finita ma e' stato deciso di continuare per riavere le capacita' motorie di prima.

Cmq nel frattempo mi sto facendo una cultura su gundam ^^ Sto vedendo tutte le serie dalla prima ^^ temo che il colpo alla testa abbia provocato questa pazzia ^^

Per quanto riguarda i saint nn c'e' da stupirsi, la situazione economica di Kuru sta peggiornado e sta cercando di fare un nuovo Colossal !
Direi che il primo capitolo e' a se stante infatti vedere un manga a colori e' una cosa moooolto rara, quindi penso che sia semplicemente un prologo vero e proprio, oppure c'e' la sorpresa !!!
A mio avviso Kurumada ha voluto fare questo capito con lo scopo di fare un flashback, lasciando ancora tutto sospeso.
Se ci pensiamo ha le tipiche caratteristiche di un ricordo passato, anche perche' nn penso fara' una serie su un combattimento senza fine e neppure una storia sui vecchi cavalieri d'oro (andrebbe contro saint seiya G), quindi penso che questa parte sia un piccolo ricordo e nella prossima puntata ci troveremo gia' di fronte al sacrificio di tutti i cavalieri per l'abbattimento del Muro ^^

La cosa che mi lascia perplesso e' su una frase detta nel prologo, quando Hades si rivolge a Seiya e gli dice che lo conosce !! cosa significa ???? Che anche Seiya come Shun sia una rencarnazione di un dio ??? Chissa' forse proprio il fratello di Hades !!!!! Colpo di scena !!! visto che ad Hades di fratelo ne e' rimasto uno ^^

Magari sono solo mie fantasie, magari sara' la realta' questo non lo so, aspettimo la prossima uscita e lo sapremo ^^
Immagine
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle

Messaggio da Ghilbert »

E tu pensi che basti solo questo per salvarti dalle mie ire :D?
Ormai Nostra Signora Defro è sulle tue traccie, e non avrai scampo :P

scherzi a parte fa piacere riaverti di nuovo tra noi, visto la brutta avventura che ti è capitata.
Se questo sia un prologo o meno non lo so, in principio si sapeva che questo manga avrebbe narrato le vicende della precedente guerra sacra, guerra in cui Hades e l'allora Saint di Pegasus si conoscevano, di più nin zo!
Quelo che zo è che questa prima parte non mi ha affatto impressionato, e che come ho detto mi pare davvero incompleta e povera, sia come narrazione che come disegni. Veremo cosa ne esce fuoi, ma sono decisamente dubioso

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente

Messaggio da Rhadamantis »

Kaiser, hai vissuto davvero una brutta esperienza. Sono contento che tu sia riuscito a superarla, ma non dev'essere stato facile.

Per quanto rigiarda il manga, è un po' di tempo che Kurumada non le azzecca tutte :lol:
Kaiser Orn
Soldato Semplice
Soldato Semplice

Come ogni bravo ingegnere ho la capacità di risollevarmi dalle ceneri ^^

Penso sia scritto nel nostro DNA ^^

Beh Kuru è nato al momento sbagliato oramai in Giappone siamo in una vera e propria rivoluzione, cambio di stili, di idee, di persone, diciamo che si sta rinnovando (in meglio a parer mio ^^)

Per me siamo anche noi troppo esigenti, alla fine ha fatto solo una semi puntata, nn si può giudicarlo solo su questo, io direi che è il caso di aspettare le prossime uscite e poi daremo un giudizio più completo.
Immagine
Rispondi

Torna a “Il mondo dell'animazione.”