REMAKE
- Kira75
- Generale

REMAKE
Quanti di voi, come me, odiano i remake? mi spiegate perchè gli americani devono sempre sentiri in dovere di rifare un film già bello di per se? magari tirando fuori una schifezza?
Questa è la notizia che mi ha spinto ad aprire questo topic:
http://www.horrormagazine.it/notizie/2131/
Adesso hanno toccato il fondo..pure il remake di battle royale.
Già il fatto di nn averlo mai distribuito in italia è uno scandalo (grazie shin vision).... sono senza parole...
Per chi come me è scioccato dalla notizia c'è una petizione in corso per fermare la New Line..nell'articolo troverete il link.
Questa è la notizia che mi ha spinto ad aprire questo topic:
http://www.horrormagazine.it/notizie/2131/
Adesso hanno toccato il fondo..pure il remake di battle royale.
Già il fatto di nn averlo mai distribuito in italia è uno scandalo (grazie shin vision).... sono senza parole...
Per chi come me è scioccato dalla notizia c'è una petizione in corso per fermare la New Line..nell'articolo troverete il link.
Ultima modifica di Kira75 il mer lug 05, 2006 9:59 am, modificato 1 volta in totale.
- Debris
- Trisnonno Stregone

- Contatta:
...il fondo lo avevano toccato tanti anni fà...rifacendo un vecchio classico italiano,non riesco a ricordarne il nome,dove era stato protagonista Gasman,interpretando la figura di un colonnello dell'esercito diventato cieco.
Riguardo al perchè dei remake...sono legati a ragioni di botteghino,soprattutto,ed al fatto che negli USA invece di doppiare usano i sottotitoli...a volte questi remake funzionano ( cito a memoria tre uomini ed una culla oppure alcuni film dell'horror come la versione americana di Ring ) altre volte...proprio per nulla.
Vanno presi e considerati secondo i casi singoli e le capacità degli autori.
Riguardo al perchè dei remake...sono legati a ragioni di botteghino,soprattutto,ed al fatto che negli USA invece di doppiare usano i sottotitoli...a volte questi remake funzionano ( cito a memoria tre uomini ed una culla oppure alcuni film dell'horror come la versione americana di Ring ) altre volte...proprio per nulla.
Vanno presi e considerati secondo i casi singoli e le capacità degli autori.
-
spainauz
- Maggiore

- Kira75
- Generale

é vero a volte i remake funzionano...ma volte son veramente incompresibili...ti faccio un'esempio, nn so se hai visto o qualcun'altro ha visto il film Horror "the Descent-discesa nella tenebre", produzione inglese, uscito nelle sale l'anno scorso.
Questo film nn è mai stato distribuito negli stati uniti nemmeno nel mercato home video, invece uscira il suo remake americano....motivo?
I protagonisti del film son tutte donne e quindi nn adatto al mercato americano.....
Scusate ma questa mi sembra un'assurdità.
Questo film nn è mai stato distribuito negli stati uniti nemmeno nel mercato home video, invece uscira il suo remake americano....motivo?
I protagonisti del film son tutte donne e quindi nn adatto al mercato americano.....
Scusate ma questa mi sembra un'assurdità.
-
spainauz
- Maggiore

- Kira75
- Generale

-
spainauz
- Maggiore

chi interpreta il ruolo di Martina Stella è l'attrice che interpreta Summer in OC!!
Poi ho visto il Battle royale originale,e devo dire SPETTACOLO!!Certo,ed anche moolto giapponese.
Ora stò visionando il secondo episodio "requiem",ma temo che non sarà all'altezzza del capostipite..
Poi ho visto il Battle royale originale,e devo dire SPETTACOLO!!Certo,ed anche moolto giapponese.
Ora stò visionando il secondo episodio "requiem",ma temo che non sarà all'altezzza del capostipite..
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

- gio
- Caporal Maggiore

- Kira75
- Generale

-
spainauz
- Maggiore

no, kira,l'ho scaricato dal muletto coi sottotitoli in english,sapendo che non è mai uscito in Italia e nessuno ha comprato i diritti ho pensato che non avrei violato nessuna legge o danneggiato il produttore/detentore dei diritti.
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.

- Kira75
- Generale