segnalazioni
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
segnalazioni
CIAO ragazzi sentite devo fare qualche segnalazione..magari ora saranno sistemate boh..dunque io scaricai la serie dell rx78-2 nelle prime puntate l audio ha l eco,come mai?? ho appena finito di scaricare anche la triologia e pure quella ha lo stesso problema...la seconda segnalazione è questa nell 0.8.0 la puntata che l NT1 ALEX combatte contro il KAMPFER non funziona...magari forse ne avete gia parlato...
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!-
victory to ambition of zeon

- zooropa
- Coordinator Pensionato

Non so nulla delle puntate di 0079 (erano solo 3 cmq) rilasciate molti anni fa'. In ogni caso la serie è ritirata e non darò alcun eventuale supporto.
Il primo movie della trilogia ha la doppia traccia audio e se non usi un player buono tipo mediplayerclassic o BsPlayer potresti avere problemi, ovvero che ti si sentano contemporaneamente entrambe le tracce. Ad ogni modo i movie 2 e 3 non dovrebbero avere questo problema. Non mi risulta che ci fossero stati problemi con 0080 ma al momento non posso provarlo. Hai scaricato il pack di 0080?
Il primo movie della trilogia ha la doppia traccia audio e se non usi un player buono tipo mediplayerclassic o BsPlayer potresti avere problemi, ovvero che ti si sentano contemporaneamente entrambe le tracce. Ad ogni modo i movie 2 e 3 non dovrebbero avere questo problema. Non mi risulta che ci fossero stati problemi con 0080 ma al momento non posso provarlo. Hai scaricato il pack di 0080?
- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:
io uso da quando uscii il windows media player 9...per quel che riguarda la 0079 solo la parte A della prima puntata sento con l eco e le altre ok quindi non penso dipendi dal player..per 080 ho duplicato il dvx da uno qui che l aveva gia,il pack quindi non l ho provato..semmai provero a scaricarlo poi ti faccio sapere.intanto grazie per l attenzione 
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!-

- Mazinga
- Sergente

- zooropa
- Coordinator Pensionato

- CRISGUNDAM
- Generale

- Contatta:

[url=